Alicia Keys con le Daffodile zebrate Christian Louboutin: quando osare è tutto!

Alicia Keys sceglie di indossare il modello di Daffodile realizzato in versione zebrato da Christian Louboutin, pezzo forte della sua collezione primavera/estate 2011 e una delle scarpe più eccentriche del momento.

Alicia Keys Christian Louboutin

Come volevasi dimostrare, anche i modelli più eccentrici e stravaganti di Christian Louboutin trovano il modo di calcare un red capet più o meno ambito, sempre ai piedi di celebrity con una gran voglia di sfruttare la creatività del genio francese delle scarpe per farsi notare! In questo caso a scegliere le amatissime Daffodile Louboutin è Alicia Keys e l’occasione sono i Bet Awards tenutisi qualche giorno fa a Los Angeles. La bella cantante ha infatti indossato queste pumps nella versione zebrata per completare un look in bianco e nero per il resto abbastanza sobrio. Ovviamente sono state le scarpe a far la differenza!

Pensate in tantissime varianti colorate e animalier, le Daffodile sono il pezzo forte della collezione primavera/estate 2011 di Christian Louboutin, volete un esempio eclatante? Victoria Beckham indossava la versione in nero al matrimonio di William e Kate e non è stata nemmeno la sola occasione in cui le ha messe, le adora!
 
Voi cosa ne pensate?
 
Christian Louboutin Pony Hair Zebra Print Platform Pumps

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.