Alicia Keys con le Daffodile zebrate Christian Louboutin: quando osare è tutto!

Alicia Keys sceglie di indossare il modello di Daffodile realizzato in versione zebrato da Christian Louboutin, pezzo forte della sua collezione primavera/estate 2011 e una delle scarpe più eccentriche del momento.

Alicia Keys con le Daffodile zebrate Christian Louboutin: quando osare è tutto!

Come volevasi dimostrare, anche i modelli più eccentrici e stravaganti di Christian Louboutin trovano il modo di calcare un red capet più o meno ambito, sempre ai piedi di celebrity con una gran voglia di sfruttare la creatività del genio francese delle scarpe per farsi notare! In questo caso a scegliere le amatissime Daffodile Louboutin è Alicia Keys e l’occasione sono i Bet Awards tenutisi qualche giorno fa a Los Angeles. La bella cantante ha infatti indossato queste pumps nella versione zebrata per completare un look in bianco e nero per il resto abbastanza sobrio. Ovviamente sono state le scarpe a far la differenza!

Pensate in tantissime varianti colorate e animalier, le Daffodile sono il pezzo forte della collezione primavera/estate 2011 di Christian Louboutin, volete un esempio eclatante? Victoria Beckham indossava la versione in nero al matrimonio di William e Kate e non è stata nemmeno la sola occasione in cui le ha messe, le adora!
 
Voi cosa ne pensate?
 
Christian Louboutin Pony Hair Zebra Print Platform Pumps