Alice in Wonderland: il cofanetto trucchi di Sephora

Come sappiamo ogni cosa di successo ha un programma marketing non indifferente, come è successo per tanti altri film, anche Alice in Wonderland è diventato praticamente di tutto, accessori, collane, ciondoli, scarpe, borse e trucchi, oggi vediamo proprio un cofanetto distribuito da Sephora.

Alice in Wonderland: il cofanetto trucchi di Sephora

 

Finalmente è arrivato nelle sale cinematografiche Alice in Wonderland, il nuovo film di Tim Burton attesissimo in tutto il mondo che è giunto da noi in Italia il 3 marzo, diciamo pure che questo è il weekend di questo film, che come tutti i film di questo regista, è stato per incantare tutti, bambini, adolescenti, ragazzini, adulti e anziani. Come sappiamo ogni cosa di successo ha un programma marketing non indifferente, come è successo per tanti altri film, anche Alice in Wonderland è diventato praticamente di tutto, accessori, collane, ciondoli, scarpe, borse e trucchi, oggi vediamo proprio un cofanetto distribuito da Sephora.

Il cofanetto di Alice in Wonderland è davvero molto carino, lo potrete acquistare da Sephora a partire dai primi di marzo ma solo nel negozio in via Vittorio Emanuele a Milano, è proposto in edizione limitata ovviamente, quindi non è il caso di perdere tempo se intendete averne uno.
 

Urban Decay Disney Alice In Wonderland Palette presenta la parte superiore che ricrea una scena del film in tre dimensioni, veramente ben fatta, come tutti i prodotti Sephora d’altronde che oltre alla parte pratica e cioè la qualità dei prodotti, strizzano anche l’occhio all’estetica.
 

Da un cassettino nascosto vengono fuori molti ombretti con i colori ispirati al film che hanno dei nomi prettamente da Alice in Wonderland. Il cofanetto è composto da 16 ombretti battezzati con i nomi dei personaggi della fiaba, un primer-pozione, due matite per gli occhi e uno specchio in cui il nostro viso si deve far spazio tra i personaggi della storia.
 

Il prezzo è circa 40,00 euro.
 

Foto da:
beautynews.blogosfere.it
 

Parole di Serena Vasta