Alfonso Signorini svela: 'Belen ha passato un brutto Natale'

Non è stato un bel Natale per il clan Rodriguez, e la showgirl argentina non sarebbe affatto serena. Le parole del direttore di 'Chi' hanno lasciato il segno nello studio di Chiambretti...

Alfonso Signorini svela: ‘Belen ha passato un brutto Natale’

Nell’ultima puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione al pubblico di Piero Chiambretti. Stando a quanto affermato dal direttore di Chi, Belen Rodriguez non avrebbe passato un bel Natale. Il motivo? Lo ha svelato lui stesso in diretta tv…

Pessimo Natale per Belen

Dopo quanto accaduto al padre di Belen, per la showgirl argentina sarebbero stati giorni davvero duri. A rivelarlo è stato Alfonso Signorini, presenza fissa nello show di Chiambretti, CR4.

Belen ha passato un brutto Natale“, ha detto il direttore del settimanale Chi. “Quest’anno per i Rodriguez è andata malissimo. Circa una settimana fa il padre di Belen è andato in escandescenze e sono andati a prenderlo i pompieri e quattro vetture della Croce Rossa. Lui ha dato fuori di matto. Il papà di Belen urlava e lanciava giù i mobili. Ha lanciato di sotto al balcone due televisori per strada in centro a Milano“.

Gustavo Rodriguez era forse ubriaco? Questa una delle domande del conduttore a Signorini, che a questo interrogativo non ha dato, però, una risposta certa.

Parole di Giovanna Tedde