Alexis Bledel veste la primavera di Stella McCartney

Alexis Bledel in occasione del US Weekly’s 25 Most Stylish New Yorkers Party sceglie un vestito molto carino della collezione Resort 2011 di Stella McCartney che abbina a delle dècolletes di Giuseppe Zanotti in suedè giallo.

Alexis Bledel veste la primavera di Stella McCartney

 

Alexis Bledel è una ragazza davvero molto carina, l’abbiamo conosciuta nei panni di Rory Gilmore nella serie televisiva “Una mamma per amica” ma la 29enne attrice americana ne ha fatta di strada ed adesso è un’attrice di successo amatissima dal pubblico ma anche dal mondo fashion, dato che con la sua eleganza riesce a rendere prezioso qualsiasi abito. In occasione del US Weekly’s 25 Most Stylish New Yorkers Party la deliziosa Alexis sceglie un mini dress irresistibile della collezione Cruise 2011 di Stella McCartney.

Alexis Bledel per partecipare al US Weekly’s 25 Most Stylish New Yorkers Party indossa un abito trendy e iper femminile della nuova collezione Cruise 2011 di Stella McCartney.
 

L’abito Stella McCartney è carino e chic, caratterizzato da linee semplici con una glamour maxi stampa floreale che sembra un giardino di primavera, mi piace come esalti la bellezza di Alexis valorizzando il suo incarnato chiarissimo ed i suoi occhi azzurro cielo che sono certamente uno dei suoi punti di forza.
 

Alexis Bledel completa il suo look con delle zeppe giallo paglierino di Giuseppe Zanotti, scarpe con il tacco altissimo, un alto plateau ed un sexy cinturino alla caviglia, la scarpa declinata in suedè opaco si abbina alla perfezione con l’abito.
 

La box clutch, il maxi anello ed il rossetto rosso non sono altro che la ciliegina sulla torta di un look assolutamente perfetto.
 

stella mc cartney resort 2011
 

Parole di Serena Vasta