Alexander McQueen: i foulard "Savage Beauty" in edizione limitata

Ecco le immagini dei foulard in edizione limitata proposti da Alexander McQueen, maison da sempre abile nel rendere elegante e ricercato ogni capo.

Alexander McQueen: i foulard “Savage Beauty” in edizione limitata

Vi proponiamo oggi una particolare edizione limitata firmata Alexander McQueen, foulard dal nome altrettanto eccentrico: la capsule collection si chiama “Savage Beauty” e vede una serie di foulard colorati imporsi come nuovi punti di riferimento per le mode del periodo e per i motivi decorativi più glamour, mode che la maison sa sempre come lanciare e come imporre, grazie alla capacità unica di coniugare le fantasie più di tendenza con le esigenze delle sue clienti, soprattutto quelle più fashion.

La capsule collection Savage Beauty, dal nome molto caratteristico ed esemplificativo del carattere che ha la linea pensata da Alexander McQueen, è stata presentata in occasione dell’esibizione al Met e ripropone alcuni dei motivi tipici e simbolici del marchio.
 
Abbiamo già visto la creatività del brand in diversi settori, basti pensare alle belle borse Samurai Canvas Tote proposte la scorsa stagione, per non parlare dei suoi ultimi capi in passerella, sempre originali e terribilmente glamour.
 
Il foulard della collezione Savage Beauty di cui potete vedere la foto in alto, possiede l’immancabile stampa con teschi, simbolo della maison, accanto a riproduzioni fantasiose davvero interessanti, su uno sfondo glicine se volete più romantico, ma non in grado di smorzare l’effetto rock-glam del capo.
 
Troverete questa bellissima edizione limitata negli store a partire dal 5 Maggio 2011 e ciascun articolo avrà un costo abbastanza elevato, ma parliamo sempre di una edizione limitata irrinunciabile per voi fashion-addicted, no?