Alexa Chung con un tailleur maschile di Stella McCartney

Alexa Chung ha partecipato agli Elle Style Awards 2012 ed ha sfoggiato un tailleur maschile di Stella McCartney della collezione PreFall 2012, una mise davvero originale.

Alexa Chung con un tailleur maschile di Stella McCartney

Oggi vi mostro il look che Alexa Chung ha sfoggiato in occasione degli Elle Style Awards 2012, la bella trendsetter inglese ha scelto una mise molto particolare, quasi maschile! Alexa si è affidata alla bravissima Stella McCartney ed ha sfoggiato un total look della nuova collezione, un tailleur molto composto che strizza l’occhio alla moda maschile ma che fa parte della collezione Pre Fall 2012 della linea donna. Una mise interessante, che ci dimostra ancora una volta come Alexa sia coraggiosa e anticonvenzionale!

In occasione degli Elle Style Awards 2012 sono state premiate la conturbante top model Rosie Huntington-Whiteley, la prorompente Christina Hendricks e l’attrice rivelazione degli ultimi tempi Jessica Chastain.
 
Alexa non tradisce il suo spirito british e punta sulla designer inglese Stella McCartney, sceglie un tailleur grigio molto carino che sembra serioso e rigoroso ma è impreziosito da accenti frou frou, come la parte finale dei pantaloni che hanno un disegno diverso rispetto al resto, ma anche le tasche della giacca seguono un po’ questo stile.
 
Questo tailleur fa parte della collezione Pre Fall 2012 di Stella McCartney, l’ultimissima collezione che hanno presentato i designer per riscaldare l’atmosfera in attesa delle sfilate.
 
Vi piace il look di Alexa Chung?
 
stella mccartney pre fall 2012 tailleurs

Parole di Serena Vasta