Alessia Prete e Matteo Gentili in crisi: l'appello sui social

Per una delle coppie più amate del GF 15 sembra arrivato il tempo di chiarirsi le idee. Tra i due le cose non sarebbero proprio rose e fiori, come rivela una storia su Instagram...

Alessia Prete e Matteo Gentili in crisi: l’appello sui social

Coppia più amata del Grande Fratello 15, Alessia Prete e Matteo Gentili sarebbero in preda a una profonda crisi. Ad accendere i sospetti dei fan un appello della ragazza, che sui social chiede un po’ di tempo per rimettere insieme i pezzi di un puzzle ancora poco definito agli occhi dei più…

Alessia Prete e Matteo Gentili: coppia scoppiata?

La domanda imperversa sui social: la coppia formata da Alessia Prete e Matteo Gentili è già scoppiata? L’ex di Paola Di Benedetto aveva solleticato i dubbi con la cancellazione dell’immagine a due dal suo profilo, ma è lei che sembra confermare la tempesta in atto.

Alessia Prete ha rotto il silenzio parlando di una situazione parecchio delicata, che necessita di un po’ di un po’ di tempo per essere svelata.

Gentili era già intervenuto a motivare l’eliminazione dello scatto: “Ho cancellato le foto in seguito ad una discussione avuta con lei l’altra sera. Nessuno ha mai parlato di atteggiamenti ‘libertini’, tradimenti o cose del genere. Se non si conoscono i fatti si dovrebbe almeno avere la decenza di restare con la bocca chiusa“.

In una delle sue Stories su Instagram, l’ex gieffina si è spinta più in là: “Rompo il silenzio per le persone che ci hanno sempre seguiti, che continuamente ci dimostrano affetto e per sedare cattiverie gratuite. Non sempre alla base delle discussioni vi è mancanza di rispetto, come molti hanno ritenuto, ma semplicemente incomprensioni che a distanza sono diventate abissi. Per questo motivo sono venuta a Viareggio, ho incontrato Matteo e abbiamo parlato della nostra situazione. Abbiamo evitato di lasciare dichiarazioni perché ci si doveva vedere di persona. La situazione è veramente delicata e vi chiediamo del tempo. In qualsiasi caso appena avremo le idee chiare sarete informati su tutto. Vi abbraccio forte. Ale“.

Non ci sono, quindi, ancora contorni di certezza su quanto si sta consumando nei cuori dei due ex protagonisti del Grande Fratello 15. Qualcosa, sicuramente, bolle nella pentola dei sentimenti…

LEGGI ANCHE: Lutto per Alessia Prete: ‘Non doveva andare così’

Parole di Giovanna Tedde