Alessia Marcuzzi indosserà H&M per la nuova edizione del Grande Fratello!

La bellissima e simpaticissima Alessia Marcuzzi indosserà H&M per la nuova edizione del Grande Fratello dando così una svolta low cost al suo stile.

Alessia Marcuzzi indosserà H&M per la nuova edizione del Grande Fratello!

Sorpresa al Grande Fratello, ma non per i concorrenti. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha infatti dichiarato che per la trasmissione che comincerà lunedì sera indosserà la moda low cost di H&M! Una vera e propria rivoluzione, un’idea venuta alla stessa Alessia che in tempi di crisi vuole proporre uno stile alla portata di tutte: “Mi sembra carino poter pensare che, il giorno dopo, se il vestito piace, qualsiasi ragazza possa andare a comprarselo. A partire dall’8 di novembre vestirò invece Versace che disegna per “H&M”, dunque sempre abiti accessibili a tutti”. Brava!

Una scelta che ha lasciato tutti senza parole anche perché solitamente le prime donne della TV, soprattutto per programmi così importanti, indossano solo abiti di grandi firme! Evidentemente Alessia vuole interrompere questa tendenza.
 

“L’emozione c’è sempre. In questi giorni mi sono fatta un po’ di idee sui concorrenti di quest’anno e, inevitabilmente, qualche piccola preferenza ce l’ho già. Io come sempre cercherò di non far trapelare assolutamente nulla, soprattutto quando sono in onda!” dice la bella presentatrice.
 
“Ci stiamo preparando anche per il balletto – dice poi Alessia -. Io sono un po’ fuori forma, ma certamente ballerò. Avremo una canzone dei Maroon Five (Moves Like Jagger ft. Christina Aguilera, n.d.r.), l’ho pubblicata sulla mia pagina di Facebook insieme ad altre e ho fatto scegliere ai miei fan, anche se non nascondo che ho fatto di tutto perché votassero quella! Ho detto: ‘Questa è la mia preferita!’”.
 
E precisa: “Comunicazione per tutti quelli che pensano che io abbia preso delle provvigioni da H&M: il vestito che indosserò lunedì sera l’ho comprato nel centro commerciale Porta di Roma una settimana fa, pagandolo pochissimo! E comunque sappiate che, nella mia carriera, non ho mai preso compensi dagli stilisti che mi hanno dato l’opportunità di indossare i loro meravigliosi abiti”.