Alessia Marcuzzi incinta, sarà vero?

Alessia Marcuzzi è incinta? Questo è il rumors che ci arriva dal settimanale Diva e donna, secondo cui la bella conduttrice aspetterebbe un figlio da Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi incinta, sarà vero?

La relazione di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ha fatto discutere moltissimo, è stato il vero gossip dell’estate insieme alla gravidanza di Gianna Nannini. Adesso però c’è in ballo qualcosa di più, secondo i rumors che arrivano dal settimanale “Diva e Donna” la bella conduttrice del Grande Fratello potrebbe essere il dolce attesa, ed il padre il conduttore di X Factor, l’innamoratissimo Francesco Facchinetti! Sarà vero? Io ne dubito ma chissà…

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sembrano una coppia molto stabile, certo ancora è presto per dirlo però pare che il bel conduttore di X Factor si sia trasferito a casa di lei, i paparazzi del settimanale ‘Vero’ hanno beccato il trendenne Facchinetti sotto casa della compagna Alessia con borsoni, valige e due uomini pronti ad aiutarlo a traslocare.
 

Diva e Donna però rincara la dose e sospetta addirittura una gravidanza per la 38enne conduttrice del Grande Fratello 11. Io sono un po’ titubante quando ci sono questo genere di notizie, però sarebbe bello, dai due potrebbe nascere un bel bimbo, ed il sesso ovviamente sarebbe deciso dal televoto da casa, mi sembra il minimo, no?
 

Per il momento non sono arrivate nè conferme nè smentite, per Alessia si tratterebbe della seconda gravidanza, lei ha già un bambino, Tommaso, nato nel 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi.
 

Parole di Serena Vasta