Alessia Marcuzzi incinta? All'Isola dei Famosi un dettaglio accende i rumors

Inquadratura ingannevole, rotondità da buona forchetta o gravidanza in atto? Le domande intorno alla presunta gravidanza della conduttrice si fanno sempre più insistenti.

Alessia Marcuzzi incinta? All’Isola dei Famosi un dettaglio accende i rumors

Un dettaglio desta sospetti intorno ad Alessia Marcuzzi: la conduttrice è incinta? A incuriosire i fan è qualche inquadratura dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi in cui spunta un pancino che farebbe presagire lo stato interessante…

Alessia Marcuzzi: pancino sospetto in tv

L’abito nero di Alessia Marcuzzi, sfoggiato nel corso della diretta del reality del 20 febbraio, lascia intravedere rotondità sospette. Ne sono convinti quanti, in queste ore, si affannano a caccia di indizi sulla presunta gravidanza della conduttrice.

C’è davvero una dolce attesa nell’aria? Secondo molti utenti, la padrona di casa di questa edizione dell’Isola dei Famosi sarebbe incinta del terzo figlio, dopo Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti.

La Marcuzzi potrebbe aver deciso di allargare a famiglia insieme al compagno Paolo Calabresi Marcone, ma non è soltanto la diretta ad aver acceso la curiosità.

View this post on Instagram

Notte?? #isola

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Su Instagram, una foto ha catalizzato l’attenzione dei follower: il dettaglio della pancia con le mani della presentatrice che si intrecciano all’altezza del ventre alimenta i sospetti…

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi risponde dopo le critiche alle sue gambe 

Parole di Giovanna Tedde