Alessia Marcuzzi in Stella McCartney per il Grande Fratello 11

La bella presentatrice Alessia Marcuzzi ha scelto il look Stella McCartney per il Grande Fratello 11: ieri sera indossava un abitino nero, sensuale e trasparente che le ha anche riservato un sexy incidente.

Alessia Marcuzzi in Stella McCartney per il Grande Fratello 11

Chi ieri ha visto il Grande Fratello, non ha potuto non notare una bellissima Alessia Marcuzzi con un miniabito di Stella McCartney nero e trasparente. Oltre a questo abito va segnalato un involontario siparietto divertente che ha coinvolto la presentatrice: nella foga della seconda puntata, l’abito le è scivolato sul decolletè… Ovviamente forse non tutti se ne sono accorti ma la Gialappa’s nella puntata di “Mai dire Grande Fratello” non ha sorvolato sull’incidente! Alessia ha comunque elegantemente risolto la situazione, aiutata anche dal cameraman che non ha indugiato sul decolletè! La bella presentatrice per questa undicesima edizione ha infatti scelto di indossare la moda chic della stilista inglese.

Per la prima puntata aveva preferito un abito con strascico posteriore. Il tessuto brillante e la scelta del mono spalla, sottolineavano in pieno la sua fisicità.
 
Per la seconda puntata invece ha deciso per un miniabito a tubino senza spalline. Un velo trasparente e leggermente più lungo la rendeva moderna ma sensuale: personalmente, nonostante l’incidente osè, ho apprezzato molto di più il secondo abito.
 
I colori scuri si addicono molto alla sua carnagione chiara e ai capelli biondi. Alessia Marcuzzi ama stupire il suo pubblico e si può dire che ieri sera l’ha fatto alla perfezione!
 
La Marcuzzi da sempre tiene molto al suo look in trasmissione e ogni anno sceglie un brand diverso che non tradisce per tutta l’edizione: il suo stile è molto semplice ma con qualche tocco sensuale. La conduttrice ama infatti mostrate le lunghe gambe e il decolletè.
 
Visti i primi due abiti siamo curiose di scoprire cosa deciderò di indossare la bella conduttrice per le prossime puntate! Una cosa è certa: Alessia Marcuzzi, d’ora in poi, starà molto molto attenta con gli abiti troppo scollati!