Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: scontro titanico tra le conduttrici

Battibecco tra colleghe in vista? Alla base della frecciatina della Marcuzzi ci sarebbe una condotta sgradita della Ventura. Vediamo cosa è successo tra loro...

Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: scontro titanico tra le conduttrici

Alessia Marcuzzi ha fatto un appunto sulla collega Simona Ventura, per una condotta che le sarebbe sgradita. C’è l’ombra di un epico scontro tra colleghe, o soltanto un botta e risposta che non avrà conseguenze sulla loro amicizia?

La frecciatina di Alessia Marcuzzi

Mi ha delusa“: è così che Alessia Marcuzzi ha commentato un comportamento di Simona Ventura, attraverso i microfoni di CR4.

Tra le due ci sarebbe un attrito irrisolto, addirittura con radici talmente profonde che risalirebbero al 2002, quando la Marcuzzi premiò la collega ai Telegatti…

In quel frangente, Super Simo non avrebbe salutato la conduttrice, bypassandola per rivolgersi solo a Baudo.

Non le andava giù che fossi subentrata io alle Iene. Questa scena non è proprio bella da vedere, non è stata proprio carina nei miei confronti“, ha commentato la Marcuzzi.

Il livore, però, sarebbe alimentato da qualcosa di meno ‘preistorico’: “Dopo l’uscita dall’Isola, Simona non si è comportata proprio bene. Il tempo passa però non si scorda“.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi stronca Alfonso Signorini in diretta

Parole di Giovanna Tedde