Alessia Marcuzzi con un abito Alberta Ferretti

Alessia Marcuzzi partecipa alla puntata di Paperissima con un bellissimo abito Alberta Ferretti della collezione primavera estate 2011, un mini dress turchese davvero fantastico.

Alessia Marcuzzi con un abito Alberta Ferretti

Ultimamente si parla moltissimo di Alessia Marcuzzi e non tanto per il suo look o per il Grande Fratello 11 ma per la sua relazione con Francesco Facchinetti che tiene banco in tutto in mondo del gossip! Oggi però parliamo del look della bella conduttrice che sceglie un mini dress davvero carino di Alberta Ferretti, un abito in raso turchese molto corto e seducente che mette in mostra il suo fisico statuario.

Alessia Marcuzzi ha partecipato all’ultima puntata di Paperissima e si è presentata con un look davvero carino. Alessia sceglie un bellissimo abito firmato Alberta Ferretti e che fa parte della collezione primavera estate 2011.
 

La bellissima conduttrice del Grande Fratello è al centro del gossip nostrano ed adesso c’è chi insinua che sia anche in dolce attesa, non so voi, ma a me da questo vestito stretto e cortissimo non mi sembra proprio di vedere forme sospette! Voi che ne dite?
 

L’abito di Alberta Ferretti è molto bello, è realizzato in raso turchese molto luminoso e fashion, il modello è un classico mini dress senza spalline con la gonna molto corta, plisettatiura sul decolletes e una cinturina molto sottile in vita. Alessia completa il suo look con delle pumps con tacco alto e plateau in vernice bordeaux.

Parole di Serena Vasta