Alessia Marcuzzi con abiti Stefanel al Grande Fratello 12, le foto

La bella conduttrice Alessia Marcuzzi nelle ultime due puntate del Grande Fratello 12 ha sfoggiato dei mini dress Stefanel della nuova collezione.

Alessia Marcuzzi con abiti Stefanel al Grande Fratello 12, le foto

Ormai tutto il popolo italiano è concentrato su Ivanka e sul Festival di Sanremo, ma anche al Grande Fratello si vedono dei look bellissimi, sfoggiati dalla raggiante Alessia Marcuzzi che, nonostante gli ascolti siano ai minimi storici, continua a credere fortemente nel suo show! Alessia Marcuzzi è una donna bellissima, nonostante non sia più una ragazzina, conserva un fisico statuario ed ha uno stacco di coscia non indifferente! Nelle ultime due puntate del GF Alessia ha sfoggiato dei seducenti vestitini Stefanel.

Il Grande Fratello 2012 non sta andando molto bene, io non lo seguo ormai da parecchi anni, ma devo confessarvi che uno sguardo ai look di Alessia Marcuzzi non manca mai, mi piace questa frizzante conduttrice ed anche i suoi outfit sono sempre molto carini e glamour.
 
In questi anni Alessia Marcuzzi ha portato tante griffe nello studio del Grande Fratello, da Stella McCartney a H&M, l’unico comune denominatore dei suoi outfit è la seduzione, che siano gonne inguinali o scollature da capogiro non importa, purchè sia sempre un po’ “scollacciata“!
 
Nelle ultime due puntate del Grande Fratello 12, la bella conduttrice italiana si è affidata al marchio Stefanel. Lunedì scorso (la 17esima puntata) ha scelto un tubino rosa shocking cortissimo e con maniche a tre quarti e lo ha abbinato a dei sandali Casadei in suede arancione fluò. La settimana prima invece ha sfoggiato un mini dress nero con fascia bianca nella gonna e spalle scoperte, che ha abbinato a dei sandali neri molto glamour.
 
Vi piacciono i look Stefanel di Alessia Marcuzzi?

Parole di Serena Vasta