Alessia Mancini in lacrime a Vieni da me, il racconto di una fan commuove tutti

La showgirl non è riuscita a trattenere le lacrime quando, in diretta tv, ha ascoltato le toccanti parole di una fan di suo marito Flavio Montrucchio. Alessia Mancini ha mostrato la sua commozione senza alcuna vergogna.

Alessia Mancini in lacrime a Vieni da me, il racconto di una fan commuove tutti

Foto: Instagram

Alessia Mancini è scoppiata in lacrime durante il racconto di una fan di Flavio Montrucchio. Ieri, nel corso della puntata di Vieni da me, la nuova trasmissione condotta da Caterina Balivo, la showgirl e suo marito si sono accomodati in studio come ospiti speciali. Dopo aver lasciato loro spazio per svelare qualche dettaglio sulla loro vita di coppia, la conduttrice ha introdotto una signora del pubblico, che ha raccontato un episodio strappalacrime riguardante Flavio Montrucchio, commuovendo tutti i presenti.

Alessia Mancini commossa per la storia di Rossella

Caterina Balivo ha chiesto alla signora Rossella di accomodarsi vicino a Flavio e Alessia, per raccontare la sua storia. Una vicenda che, seppur indirettamente, coinvolge il bell’attore. “Flavio, tu non lo sai, ma mi hai regalato degli attimi bellissimi” – ha rivelato la signora, palesemente emozionata di ritrovarsi di fronte a due persone per lei così importanti.

Rossella e suo padre avevano seguito con grande passione l’edizione del Grande Fratello in cui ha partecipato un giovane Montrucchio, facendo il tifo per lui. “Dopo cinque mesi mi sarei dovuta sposare ma, purtroppo, mio padre ebbe un infarto e andò in coma” – ha proseguito la signora. “Quindi, ho registrato una cassetta con la tua voce, i tuoi messaggi, le parole che dicevi, gli raccontavo le storie su di te”.

La vittoria di Flavio Montrucchio ha commosso Rossella, che si è affrettata a registrare la puntata finale del Grande Fratello. E qui è successo qualcosa che ha dell’incredibile. “Quando ho fatto ascoltare le tue parole a mio padre, lui ha aperto gli occhi” – ha confessato la signora, interrompendosi poi per la grande commozione.

Contenta per l’improvviso miglioramento di suo padre, la donna ha esclamato: “Papà, sei contento? Ha vinto Flavio! Dai che ce la facciamo, tu mi devi accompagnare all’altare”. Ma lui non ce l’ha fatta, pochi minuti dopo questo piccolo miracolo l’uomo ha chiuso gli occhi ed è morto. “Tu mi hai regalato sei minuti di vita di papà, poi non l’ho visto più. Grazie!” – ha concluso la signora Rossella.

Alessia Mancini non è riuscita a trattenere le lacrime, mostrandosi alle telecamere particolarmente commossa per questa storia. Caterina Balivo, anch’essa molto emozionata, ha commentato: “Noi ridiamo, scherziamo, partecipiamo ai reality… però c’è chi, a casa, ci segue: alcune volte facciamo sorridere, alcune volte facciamo pena, alcune volte serviamo”.

Anche Flavio Montrucchio, superato il momento di commozione, è voluto intervenire: “Mi sembra una cosa incredibile perché ogni volta che vado in televisione penso di essere inappropriato quindi, questa cosa che lei mi ha detto, mi fa piacere”.

Parole di Giulia Sbaffi