Alessandro Preziosi dimentica Greta Carandini: ecco la sua nuova fiamma

L’affascinante attore italiano, archiviata la sua storia d’amore con Greta Carandini, è pronto ad una nuova relazione. Alessandro Preziosi è stato paparazzato in dolce compagnia di una splendida ragazza mora: è il suo nuovo amore?

40
Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi dimentica Greta Carandini con una splendida mora. L’attore, che qualche mese fa ha detto addio alla sua compagna con la quale aveva trascorso 4 anni, sembra essere di nuovo innamorato. Alessandro Preziosi è stato infatti immortalato qualche giorno fa in dolce compagnia di una ragazza molto bella, del tutto sconosciuta nel mondo dello spettacolo. Si tratta forse della sua nuova, giovane fiamma?

Alessandro Preziosi bacia una ragazza misteriosa

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato Alessandro Preziosi in compagnia di una ragazza misteriosa. Le immagini non sembrano lasciare adito ad alcun dubbio: la giovane, una bellissima brunetta dai favolosi riccioli, passeggia con l’attore consegnandogli un regalo – probabilmente per il suo 45esimo compleanno, che ha festeggiato lo scorso 19 aprile.

Alessandro scarta il dono e, felice per ciò che ha ricevuto, ringrazia la donna con un bacio molto passionale. L’attore pare aver ritrovato l’amore, a circa 9 mesi dalla fine della sua relazione con la giovane Greta Carandini, la studentessa di 17 anni più giovane che gli aveva rubato il cuore nel 2012.

La rottura con Greta è datata infatti alla fine della scorsa estate 2017, quando l’attore aveva dichiarato di volersi dedicare interamente alla sua carriera. Sono passati diversi mesi da quel momento, e adesso Alessandro sembra pronto a concentrarsi nuovamente nell’amore.

Parole di Giulia Sbaffi