Alessandro Del Piero papà per la terza volta!

Alessandro Del Piero papà per la terza volta, la moglie Sonia ha dato alla luce il terzogenito, dopo Tobias e Dorotea è arrivato Sasha. Tanti auguri da noi di Pour Femme!

Alessandro Del Piero papà per la terza volta!

Alessandro Del Piero è diventato papà per la terza volta. Il capitano della Juventus ha dato l’annuncio ai fans sul proprio profilo facebook, ormai sta diventando una consuetudine per le star fare le dichiarazioni tramite il social network, soprattutto quando ci sono belle notizie! La moglie Sonia e il n° 10 bianconero festeggiano la terza nascita che porta la famiglia a quota cinque, dopo Tobias e Dorotea è arrivato Sasha.

Alessandro del Piero ha reso tutti partecipi della sua immensa gioia ed ha dichiarato: “Stavolta sarà diverso, pensavamo. In realtà lo pensavamo anche quando è nata Dorotea, dopo Tobias. Immaginavamo che le sensazioni fossero altrettanto straordinarie, ma meno sconvolgenti della prima volta. Invece no, ogni volta è come se tutto fosse nuovo, improvviso, inatteso. Come se la nostra memoria fosse “resettata”. E dunque anche questa volta siamo stati travolti dall’emozione. Probabilmente avrete già capito a cosa ci stiamo riferendo, vero? E allora eccoci qua, con immensa gioia, a rendervi partecipi di questo momento indimenticabile. Io e Sonia siamo felici di annunciare la nascita di Sasha. Il bimbo e la mamma stanno bene: da oggi siamo in cinque! Grazie come sempre per tutte le testimonianze di affetto che ci sono già pervenute. Siamo felicissimi, come la prima (e la seconda) volta…”.
 

Alex del Piero è uno degli uomini più amati del calcio italiano, è adorato da tutti gli juventini ma in fondo è ammirato anche dai tifosi delle altre squadre, è corretto e dimostra sempre di avere un gran cuore, dentro e fuori dal campo!
 

Noi di Pour Femme facciamo i nostri migliori migliori alla famiglia Del Piero, alla mamma Sonia facciamo tantissimi auguri e al piccolo arrivato Sasha diamo il nostro benvenuto al mondo!

Parole di Serena Vasta