Alessandro Cecchi Paone shock al GF Vip: 'Jane Alexander mi fa schifo'

Tra alcuni concorrenti della casa le tensioni iniziano a pesare come macigni. L'ultima provocazione è quella di Cecchi Paone, che non si è fatto scrupoli a rilasciare alcune dichiarazioni ficcanti sulla neo coppia del reality...

Alessandro Cecchi Paone shock al GF Vip: ‘Jane Alexander mi fa schifo’

Diretta tv tagliente per alcuni concorrenti del GF Vip 3: Alessandro Cecchi Paone ha fatto alcune considerazioni sul rapporto tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. I due sono sempre più vicini, e hanno acceso perplessità dentro e fuori dalla casa. Ilary Blasi ha chiesto spiegazioni sul punto di vista del ‘terzo incomodo’ nella relazione…

Elia e Jane nel mirino di Cecchi Paone

Alfonso Signorini ha chiesto alla concorrente Jane Alexander se pensa mai a suo figlio, durante l’avventura nel reality. Una domanda che ha incassato la chiara risposta dell’attrice: “Io penso a mio figlio tutti i giorni, prima di entrare mi ha detto ‘mamma sii te stessa’, ed è quello che sto facendo. Secondo me Alessandro Cecchi Paone dovrebbe farsi i fatti suoi”.

Ma quest’ultimo ha risposto immediatamente all’attacco frontale: “Trovo orribile che una madre si sbaciucchi così, mi fa schifo ed ho un’altra educazione. Una persona che non risolve prima a casa con suo figlio e il suo compagno prima, non mi piace e non ci parlo“.

Ilary Blasi ha poi mostrato a Jane Alexander il post del suo compagno, Gianmarco Amicarelli, su Instagram: “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”. Insomma, la bagarre sulla nascente liaison sembra essere soltanto al principio: l’ultima parola a chi spetterà?

Parole di Giovanna Tedde