Alessandra Pierelli si è sposata!

Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassarri si sono sposati, i due innamorati sono convolati a nozze, mentre alessandra è incinta di sette mesi.

Alessandra Pierelli si è sposata!

Alessandra Pierelli si è sposata, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà presto mamma, ma come nella migliore tradizione italiana, ha deciso di sposarsi, per dare al nascituro una famiglia in piena regola. Fabrizio Baldassarri ha sposato la bella Alessandra, una coppia nata da circa un anno, un amore che ha portato a nuova vita la Pierelli che da qualche tempo viveva un momento davvero difficile, per le complicazioni di una liposuzioni e per la fine di una storia d’amore.

Alessandra Pierelli ha avuto travagliati trascorsi televisivi, è stata la storica fidanzata di Costantino Vitagliano, amore, o presunto tale, nato sulle poltroncine di “Uomini e Donne” ma che è stato più una sorta di reality che è poi sfociato in una rottura definitiva, piena di risentimento e di sofferenza.
 

L’amore è la cura di tutti mali? Io non lo so, ma è chiaro che l’incontro con Fabrizio Baldassarri è stato una vera benedizione, nel giro di un anno la sua vita è cambiata completamente, è in dolce attesa, si è sposata ed è pronta e felicissima di questa fase della sua vita, tutta da vivere e da assaporare!
 

Fabrizio Baldassarri e Alessandra Pierelli si sono detti “si” il 20 marzo, tra amici, parenti e familiari e con un piccolo bebè di 7 mesi nel “pancino” di Alessandra!
 
Auguri!!

Parole di Serena Vasta