Alessandra Mussolini furiosa con Bianca Balti

Alessandra Mussolini è furiosa con Bianca Balti che secondo lei ha offeso il governo Berlusconi, e quindi tutta l'Italia... io ho i miei dubbi in proposito però!

Alessandra Mussolini furiosa con Bianca Balti

Alessandra Mussolini si è scagliata contro la povera Bianca Balti, la bellissima modella italiana famosa in tutto il mondo che da poco è diventata la nuova testimonial della Tim. La deputata del Pdl Alessandra Mussolini, famosa per le sue sfuriate un po’ dappertutto, torna a far parlare di sè, l’ultima delle sue “vittime” è Bianca Balti, che, secondo la Mussolini, avrebbe insultato Berlusconi semplicemente partecipando alla manifestazione “Se non ora quando” lo scorso 2 febbraio 2011.

La manifestazione era più che sacro santa e la modella ha raccontato di questa sua esperienza su Vanity Fair, ecco cosa ha dichiarato: “Tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi. All’inizio mi incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l’Italia non è solo e tutta Berlusconi”. Considerazione che a mio avviso è più che corretta.
 

Alessandra Mussolini però, di destra convinta e nipote del duce, evidentemente è felice dell’immagine della donna che è associata a Berlusconi e al suo governo e dice che offendendo Berlusconi, Bianca Balti, ha offeso la maggioranza degli italiani, italiani che hanno votato Berlusconi. Insomma io non mi sento offesa, e voi?
 

Alessandra Mussolini però adora polemizzare, esagerare e fare le sfuriate ed ecco cosa manda a dire a Bianca Balti: “Non ci posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile. Si è dimostrata poco intelligente politicamente. Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen: ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier, dimostrandosi poco intelligente. E lo ha fatto dopo che Berlusconi ha finto anche sul fronte della crisi libica”. E aggiunge: “Si vergogna di essere italiana? Vada in Francia, con la Bruni a suonare la chitarra”.
 

Noi donne non siamo tutte come le papi girl, non siamo Barbie uscite dalla scatola che hanno come unica preoccupazione la scelta dello smalto, ed è giusto che questa cosa sia chiara, non sarà mica un caso se moltissime donne sono scese in piazza a protestare!
 

Voi che ne pensate? Dite la vostra!

Parole di Serena Vasta