Alessandra Mastronardi, la sua verità sull'amore finito (a un passo dall'altare?)

Alessandra Mastronardi rompe il silenzio dopo i gossip sulla fine della sua storia d'amore con Ross McCall: la verità dell'attrice irrompe sui social e...

Alessandra Mastronardi, la sua verità sull’amore finito (a un passo dall’altare?)

Foto Shutterstock | Matteo Chinellato

Alessandra Mastronardi non le manda a dire e, dopo i gossip esplosi intorno alla fine della sua storia d’amore (a pochi passi dalle nozze?) con Ross McCall, rompe il silenzio con una verità che smentisce i rumor.

Alessandra Mastronardi rompe il silenzio sulla rottura con Ross McCall

Inizialmente alcuni articoli avevano rilanciato l’ipotesi di un tradimento da parte dell’attrice, che ha voluto tappare la bocca al pettegolezzo con una delle sue Instagram Stories. Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono lasciati, ma la rottura non sarebbe legata a una pagina di infedeltà.

Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… Beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità”.

Questo il commento della Mastronardi sui social, incorniciato da una precisazione: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. Anche perché e a quello ci pensano già i giornali di gossip a quanto pare“…

La coppia si sarebbe detta addio dopo circa 4 anni d’amore, ma anche sulla questione del presunto matrimonio imminente (saltato), l’attrice avrebbe deciso di spezzare i gossip: “Chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?“.

Parole di Giovanna Tedde