Alessandra Mastronardi e Liam McMahon sono tornati insieme [FOTO]

Alessandra Mastronardi e Liam McMahon sono tornati insieme dopo un breve periodi di crisi.

Alessandra Mastronardi e Liam McMahon sono tornati insieme [FOTO]

Alessandra Mastronardi e il fidanzato Liam McMahon sono tornati insieme dopo un breve periodo di crisi. I due attori sono tornati più felici e innamorati di prima e si sono concessi ai flash dei paparazzi in occasione del vernissage per l’inaugurazione della mostra “Cinema Italia” a cura dell’artista Simon in un hotel di Roma. Alessandra Mastronardi ha indossato per l’occasione un lungo abito floreale. Look semi-elegante per Liam McMahon. Crisi di coppia superata per Ale e Liam che pensano al matrimonio.
La bella Eva dei Cesaroni, Alessandra Mastronardi, aveva annunciato la separazione temporanea da Liam McMahon in un’intervista rilasciata a Grazia nel maggio scorso. L’attrice napoletana aveva infatti dichiarato: “Dopo tanti anni di andirivieni continui, io vivo a Roma e lui a Londra ci siamo dati un ultimatum. Andare avanti così è faticoso, dobbiamo prendere una decisione. O si costruisce qualcosa di duraturo – aveva precisato la protagonista di numerose fiction e serie tv di successo – o ci si lascia. Ora siamo in pausa. Vedremo”.

Dopo questa intervista, i paparazzi avevano sorpreso Alessandra in dolce compagnia sugli spalti degli Internazionali di Tennis di Roma. I fotografi l’avevano immortalata felice e raggiante insieme con un misterioso accompagnatore con sui sembrava avere molta complicità.

Eva Cudicini della serie tv di Canale 5 I Cesaroni e l’intrigante attore nordirlandese si erano conosciuti nel 2011 sul set della serie televisiva Titanic – Nascita di una leggenda del regista Ciaran Donnelly, in cui l’attrice italiana interpretava i panni della copista Sofia Silvestri. Dopo la crisi del quarto anno, Alessandra Mastronardi e Liam McMahon si sposeranno? Stay tuned! Molto presto ne sapremo qualcosa in più!