Alessandra Amoroso veste Fornarina

Alessandra Amoroso è una cantante che ha conquistato praticamente tutti, la sua voce, la sua spontaneità, piacciono a tutti, ma che ci fa questa signorina su Moda Pour Femme? Semplice, parliamo del suo look, sapevate ad esempio che lei veste sempre Fornarina?

Alessandra Amoroso veste Fornarina

Alessandra Amoroso è la vincitrice di Amici 8, il talent show condotto da Maria de Filippi che continua ad avere un successo enorme nonostante sia giunto giunto ormai alla sua nona stagione e si appresta alla decima! Alessandra Amoroso è una cantante che ha conquistato praticamente tutti, la sua voce, la sua spontaneità, piacciono a tutti, ma che ci fa questa signorina su Moda Pour Femme? Semplice, parliamo del suo look, sapevate ad esempio che lei veste sempre Fornarina?

Alessandra Amoroso ha scelto Fornarina per rappresentare la sua immagine, ed anche Fornarina ha scommesso su di lei, sulla sua freschezza ed anche sul suo fisico carino ma certamente non da pin up o da modella pazzesca, una ragazza normale nel senso più buono del termine, come tutte noi insomma!
 

Alessandra veste Fornarina in tutto il suo tour e come potete vedere, anche il suo look è migliorato moltissimo, era bella già ad Amici, ma adesso ha capito cosa le sta meglio, cosa la valorizza, cosa esalta i suoi punti di forza, come gli occhi e il sorriso.
 

Il suo look è giovane, fresco e frizzante, passa dai jeans ai mini dress, senza mai puntare sulla sensualità o sulla provocazione, piuttosto sul suo essere una ragazza acqua e sapone che comunque paga. Un’idea da copiare sono i maxi orecchini che indossa spessissimo e che ha portato anche a Sanremo quando ha duettato con Valerio Scanu, suo collega-compagno di classe da Amici.
 

Parole di Serena Vasta