Alessandra Amoroso si sposa: matrimonio in Puglia con Stefano Settepani

Il gossip sull'imminente matrimonio tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani si fa sempre più insistente dopo che la cantante salentina ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica per dedicarsi alla sua vita privata. I due sarebbero pronti a dirsi sì in una cerimonia in spiaggia in Puglia davanti a 500 invitati

Alessandra Amoroso si sposa: matrimonio in Puglia con Stefano Settepani

Alessandra Amoroso si sposa: il matrimonio in Puglia con Stefano Settepani sarebbe alle porte! Secondo voci sempre più insistenti, la cantante salentina starebbe per mettersi la fede al dito: come riportato da Diva e Donna, Alessandra Amoroso e il fidanzato, il produttore esecutivo di Amici e uno dei collaboratori più fidati di Maria De Filippi con cui fa coppia fissa da un anno, sarebbero pronti a giurarsi amore eterno con una cerimonia in spiaggia davanti a 500 invitati. E subito dopo, magari, un figlio. “Lo vorrei tantissimo”, avrebbe confidato la vincitrice di Amici Di Maria De FIlippi.

Matrimonio nella sua Puglia

“La voce è nell’aria da qualche mese, ma ora la coppia avrebbe anche scelto la location -si legge sulla rivista diretta da Angelo Ascoli – uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante, poco lontano dalla sua Lecce. La festa, con circa 500 invitati, si dovrebbe tenere sulla spiaggia”.

Le prime voci sul matrimonio

Il gossip sulle nozze tra i due si era fatto sempre più insistente dopo che la cantante aveva annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica per dedicarsi alla sua vita privata e inevitabilmente al compagno. La 31enne, che aveva appena concluso il trionfale tour “Vivere a colori” con due date sold out all’Arena di Verona, aveva annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica e in molti hanno pensato ad un imminente matrimonio con il fidanzato Stefano Settepani.

“All’orizzonte ci sono i miei primi 10 anni e vorrei festeggiarli bene. Intanto, però, mi prendo del tempo per me stessa, per Ale”, aveva detto la vincitrice del talent di canale 5 nel 2009. Ma all’orizzonte potrebbero esserci anche i fiori d’arancio con Stefano Settepani, nato a Milano nel 1976 ma stabilito a Roma alla corte di Queen Mary, con cui dovrebbe convolare a nozze in Salento molto presto. Stay tuned!

Parole di Monica Monnis