Alessandra Ambrosio: stivali Jimmy Choo per UGG e borsa Dolce & Gabbana

La bellissima top model brasiliana Alessandra Ambrosio è stata fotografata a Los Angeles con i bellissimi stivali Jimmy Choo per UGG modello Kaia zebrato e con la borsa Miss Sicily di Dolce & Gabbana.

Alessandra Ambrosio: stivali Jimmy Choo per UGG e borsa Dolce & Gabbana

Un perfetto look da diva per la modella brasiliana Alessandra Ambrosio, una delle donne più belle e pagate del mondo che della sua bellezza e della sua indiscutibile intelligenza ha fatto la chiave del successo. Alessandra Ambrosio è una delle modelle che piacciono molto agli stilisti anche fuori dalle passerelle, è contesa per le campagne pubblicitarie e per gli spot è davvero fortunata. Oggi vediamo Alessandra passeggiare per le vie di Los Angeles con la sua bambina, indossa due capi cult della stagione, gli stivali Jimmy Choo per UGG e la Miss Sicily di Dolce & Gabbana.

Alessandra Ambrosio nella sua carriera ha sfilato per Laura Biagiotti, Christian Lacroix, Byblos, Fendi, Issey Miyake, Kenzo, Christian Dior, Nicole Miller, e Oscar de la Renta ma ha anche firmato contratti per i cosmetici Revlon, Gap, Calvin Klein, e Giorgio Armani di cui è testimonial e madrina. E’ anche uno degli angeli di Victoria Secret’s.
 

In occasione delle ultime sfilate per la primavera estate 2011 l’abbiamo vista sulle passerelle di: Andrew Gn, Collette Dinnigan, Enrico Coveri, Escada, Gai Mattiolo, Kenzo, Leonard, Nanette Lepore, Oscar de la Renta, Portugal Fashion International, Victor Bellaish, Vivienne Tam.
 

Adesso si merita un po’ di meritatissimo riposo ed indossa gli stivali Jimmy Choo per UGG che sono stati lanciati solo qualche settimana fa, sceglie il modello Kaia, quello con il motivo animalier nelle stampe leopardata e zebrata, lei sceglie il motivo zebrato.
 

Completa il suo look con la it bag di Dolce & Gabbana, la bellissima Miss Sicily, un modello che ha fatto, e continua a far sognare milioni di donne.
 

Voi che ne pensate? Vi piacciono questi accessori?
 
Kaia UGG Zebra Charcoal

Parole di Serena Vasta