Alessandra Ambrosio è incinta, la top model aspetta il secondo figlio

Alessandra Ambrosio sarà mamma per la seconda volta. L'angelo di Victoria's Secret ha annunciato su facebook la sua gravidanza con una foto davvero deliziosa.

Alessandra Ambrosio è incinta, la top model aspetta il secondo figlio

La top model Alessandra Ambrosio, una degli Angeli di Victoria’s Secret più famosi, è incinta del suo secondo figlio. Lo ha comunicato la stessa modella grazie all’uso dei social network che, in alcuni casi, hanno una risonanza maggiore di un comunicato ufficiale scritto da un ufficio stampa. Abbiamo ammirato Alessandra Ambrosio lo scorso novembre mentre, assieme a Miranda Kerr e ad altre splendide colleghe, calcava la passerella di Victoria’s Secret in cui, oltre al fascino e alla bellezza indiscussa, le modelle avevano messo in gioco un’altra dote, l’ironia, che non manca mai negli show del brand di lingerie.

La splendida top model, che ha già una bambina di tre anni di nome Anja, ha diffuso in rete questo scatto che vi mostro in alto per annunciare al mondo il lieto evento. Una foto davvero molto dolce, in cui sua figlia le accarezza il pancione: un’immagine ben diversa da quella glamour e patinata proposta da molte dive che hanno scelto di posare con il pancione sulle riveste più blasonate.
 

Dopo aver postato la foto su facebook la modella ha lasciato questo messaggio ai fan: “Anja, Jamie e io siamo felicissimi di tutti gli auguri che abbiamo ricevuto! Il 2011 è stato un anno pieno di bellissimi avvenimenti e questo è solo l’ultimo regalo!! Anja ha riempito le nostre vite di amore e non vediamo l’ora di accogliere il nuovo bambino nella nostra famiglia questa primavera“.
 
Alessandra Ambrosio e il suo compagno Jamie Mazur, dopo la nascita del secondo bambino, si decideranno a convolare a nozze? Sono molto curiosa di scoprirlo, del resto gli abiti da sposa delle modelle sono sempre meravigliosi e, molto spesso, creati dagli stilisti appositamente per loro. Staremo a vedere…

Parole di Ilaria Galli