Alcott, la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018

Alcott introduce le novità della sua collezione di abbigliamento giovanile e trendy per la Primavera/Estate 2018, una linea in cui trovare capi a piccoli prezzi ispirati ai must have più cool della stagione: dai vestiti alle gonne, dai pantaloni ai jeans, dalle t-shirt a giacche e shorts, ecco le foto del nuovo catalogo Alcott 2018

38
Alcott, collezione Primavera Estate 2018

La nuova collezione di abbigliamento Alcott Primavera/Estate 2018 è giovanile, moderna e dinamica, proprio come le donne e le ragazze alle quali il brand americano si rivolge. Il catalogo Alcott 2018 si riempie di novità ispirate ai must have più cool della stagione, e tutti i nuovi arrivi mantengono prezzi sempre molto competitivi: vestiti corti e lunghi, maglie con stampe vivaci, jeans e pantaloni in diversi tagli, gonne aderenti o svasate, scopriamo insieme le novità della collezione Alcott 2018.

Vestiti Alcott: la collezione 2018

Abito con fiori ricamati Alcott collezione primavera estate 2018

La linea di vestiti Alcott ha come protagonisti gli abiti corti e sbarazzini, a tinta unita o con stampe vivaci. Da non perdere l’abito con fiori ricamati dalla base grigia a quadri, ma nella collezione troverete anche vestiti a tunica più svasati oltre a tubini aderenti monospalla decorati con ruches.
Abito a tubino monospalla Alcott collezione 2018

Vestito a tunica Alcott collezione primavera estate 2018

T-shirt e camicie Alcott: il catalogo 2018

T shirt con stampa Alcott catalogo primavera estate 2018

Nella linea di t-shirt Alcott le stampe decorano i modelli più chic, motivi fumettistici, a righe e non solo che compaiono su creazioni dallo stile molto giovanile.
T shirt rigata Alcott collezione primavera estate 2018

T shirt con stampa Disney Alcott catalogo primavera estate 2018

Camicia cropped rigata collezione 2018

Le camicie Alcott sono ispirate a stili diversi, ma tra le novità di stagione ricordiamo la camicia cropped rigata con spalle lasciate scoperte.
Camicia con nodo in vita Alcott collezione primavera estate 2018

Da non perdere anche i modelli dall’effetto chiffon e le bluse stampate con nodo sul punto vita, anche senza maniche.

Jeans e pantaloni Alcott, le novità da non perdere

Jeans a vita alta Alcott collezione primavera estate 2018

La linea di jeans Alcott propone come sempre modelli pensati per valorizzare diverse silhouette: tornano i jeans a vita alta modellanti e push-up, accanto ai modelli skinny corti sulla caviglia anche in denim molto chiaro.
Jeans push up Alcott in denim chiaro catalogo 2018

Pantaloni capri a fantasia Alcott catalogo 2018

I pantaloni Alcott si allineano ai trend più belli della stagione: nella nuova collezione troverete pantaloni neri a sigaretta e forme capri o culotte corte sulla caviglia dalla gamba più svasata, anche in toni pastello.
Pantaloni culotte rosa Alcott catalogo 2018

Pantaloni culotte neri Alcott collezione 2018

Le giacche estive Alcott

Giubbotto chiodo bianco Alcott collezione primavera estate 2018

Immancabili nella linea di giacche estive Alcott i modelli più trendy del momento, a cominciare dal giubbotto chiodo con maniche midi, declinato in bianco, rosa e rosso.
Bomber rosa Alcott collezione primavera estate 2018

Chi ama i capispalla più casual adorerà la giacca denim con patches Alcott, ma anche i bomber leggeri corti sul punto vita.

I negozi Alcott e lo shop online

Giacca denim Alcott collezione 2018

Sul sito ufficiale italiano di Alcott, nella sezione Store Finder, troverete l’indicazione dei negozi Alcott, dei rivenditori e dei punti vendita in Italia e nel resto del mondo. Oltre ad acquistare i vostri prodotti nei negozi, potrete ordinarli comodamente nello shop online, dove troverete i prezzi dei capi Alcott della nuova collezione e dei modelli di outlet in saldo.