Alberto, il seducente ormeggiatore

Il sexy ormeggiatore Alberto posa nudo per Vanity Fair ed è subito successo, il suo petto villoso e i suoi riccioli ribelli hanno già rapito il cuore di moltissime donne.

Alberto, il seducente ormeggiatore

Ne parlano tutti di questo sexy ormeggiatore e quindi anche noi di Pour Femme diamo una sbirciatina a quest’uomo dai muscoli d’acciaio, dopo averlo visto nella versione “uomo innamorato” ora tra ospitate tv e servizi per i programmi ha fatto anche degli scatti sexy per Vanity Fair, foto ne ho trovata solo una ma direi che merita, eccome se merita!

L’ormeggiatore innamorato dichiara di essere un vincitore del Grande Fratello 9, “Ho partecipato al gioco perché mi piace sfidarmi. E ho vinto“, la sfida era quella di un uomo abituato alla libertà e alla vita di mare che resiste quasi 90 giorni chiuso dentro una casa.
 

Nella casa ha infranto il cuore di Maria Chiara, che ora è proprio sparita dalle scene, in favore della gatta morta Vanessa che dopo aver avuto un pò indecisioni amorose alla fine ha scelto lui. Questo bell’ormeggiatore dal petto villoso e dal riccio ribelle ha conquistato tutte le donne che impazziscono per l’uomo rude con il cervello.
 

A quanto pare adesso è felicemente fidanzato, io sono un pò scettica su questa storia d’amore, si dichiarano innamorati, ma secondo il mio modesto parere ci vuole tanta realtà prima di sapire se si è davvero innamorati di qualcuno, comunque probabilmente anche fuori, stare in coppia, paga!
 

Che dire? Vedremo come andrà e se Alberto tornerà sulla pizza, nel frattempo potete gustarvi le foto sexy che ci sono nella nostra gallery!
 

Foto da:
stranomavero.iobloggo.com
static.blogo.it
images.movieplayer.it
www.tgcom.mediaset.it

 

Parole di Serena Vasta