Alberto, il seducente ormeggiatore

Il sexy ormeggiatore Alberto posa nudo per Vanity Fair ed è subito successo, il suo petto villoso e i suoi riccioli ribelli hanno già rapito il cuore di moltissime donne.

alberto nudo

Ne parlano tutti di questo sexy ormeggiatore e quindi anche noi di Pour Femme diamo una sbirciatina a quest’uomo dai muscoli d’acciaio, dopo averlo visto nella versione “uomo innamorato” ora tra ospitate tv e servizi per i programmi ha fatto anche degli scatti sexy per Vanity Fair, foto ne ho trovata solo una ma direi che merita, eccome se merita!

Continua a leggere

L’ormeggiatore innamorato dichiara di essere un vincitore del Grande Fratello 9, “Ho partecipato al gioco perché mi piace sfidarmi. E ho vinto“, la sfida era quella di un uomo abituato alla libertà e alla vita di mare che resiste quasi 90 giorni chiuso dentro una casa.
 

Continua a leggere

Nella casa ha infranto il cuore di Maria Chiara, che ora è proprio sparita dalle scene, in favore della gatta morta Vanessa che dopo aver avuto un pò indecisioni amorose alla fine ha scelto lui. Questo bell’ormeggiatore dal petto villoso e dal riccio ribelle ha conquistato tutte le donne che impazziscono per l’uomo rude con il cervello.
 

Continua a leggere

A quanto pare adesso è felicemente fidanzato, io sono un pò scettica su questa storia d’amore, si dichiarano innamorati, ma secondo il mio modesto parere ci vuole tanta realtà prima di sapire se si è davvero innamorati di qualcuno, comunque probabilmente anche fuori, stare in coppia, paga!
 

Che dire? Vedremo come andrà e se Alberto tornerà sulla pizza, nel frattempo potete gustarvi le foto sexy che ci sono nella nostra gallery!
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Foto da:
stranomavero.iobloggo.com
static.blogo.it
images.movieplayer.it
www.tgcom.mediaset.it

 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere