Alberto Guardiani, i Lipstick Heels conquistano le celebrities

Alberto Guardiani ci presenta i nuovissimi Lipstick Heels, dècolletes nere in suedè con il tacco a forma di rossetto, sono belle ed hanno già conquistato le celebrities.

Alberto Guardiani lipstick

Alberto Guardiani ha proposto delle scarpe davvero glamour, si tratta delle Lipstick Heels, dècolletes in suedè nere con il tacco a forma di rossetto, appunto il lipstick. Queste scarpe, a guardarle così in foto, potrebbero sembrare eccessive, immettibili e troppo bizzarre ma in realtà ha fanno breccia nel cuore di due celebrities, molto diverse tra loro, ma che sanno emozionare ognuna a modo suo ovviamente! Ma di chi stiamo parlando? Scopritelo con noi!

Le due star che non hanno resistito al fascino dei lipstick heels sono Katy Perry e la bella Malika Ayane che negli ultimi anni si è conquistata un posto d’onore nei nostri cuori, è bravissima, sa emozionare e poi veste in un modo che non si può non adorare!
 

Le lipstick Heels di Alberto Guardiani sono fashion e ultra chic,. mi piace come si possano abbinare ad un look stravagante o semplice ed in entrambi i casi conferiscono al look un mood sfarzoso e originale.
 

Le scarpe con il tacco a forma di rossetto sono proprio carine, mi rendo conto che non sono adatte a tutte noi, che per quanto fashioniste dobbiamo sempre poter uscire di casa, ma comunque se anche volete essere originali e glam con Malina Ayane e Katy Perry potete farci un pensierino!
 
lipstick alberto guardiani

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.