Alberto Guardiani, i Lipstick Heels conquistano le celebrities

Alberto Guardiani ci presenta i nuovissimi Lipstick Heels, dècolletes nere in suedè con il tacco a forma di rossetto, sono belle ed hanno già conquistato le celebrities.

Alberto Guardiani, i Lipstick Heels conquistano le celebrities

Alberto Guardiani ha proposto delle scarpe davvero glamour, si tratta delle Lipstick Heels, dècolletes in suedè nere con il tacco a forma di rossetto, appunto il lipstick. Queste scarpe, a guardarle così in foto, potrebbero sembrare eccessive, immettibili e troppo bizzarre ma in realtà ha fanno breccia nel cuore di due celebrities, molto diverse tra loro, ma che sanno emozionare ognuna a modo suo ovviamente! Ma di chi stiamo parlando? Scopritelo con noi!

Le due star che non hanno resistito al fascino dei lipstick heels sono Katy Perry e la bella Malika Ayane che negli ultimi anni si è conquistata un posto d’onore nei nostri cuori, è bravissima, sa emozionare e poi veste in un modo che non si può non adorare!
 

Le lipstick Heels di Alberto Guardiani sono fashion e ultra chic,. mi piace come si possano abbinare ad un look stravagante o semplice ed in entrambi i casi conferiscono al look un mood sfarzoso e originale.
 

Le scarpe con il tacco a forma di rossetto sono proprio carine, mi rendo conto che non sono adatte a tutte noi, che per quanto fashioniste dobbiamo sempre poter uscire di casa, ma comunque se anche volete essere originali e glam con Malina Ayane e Katy Perry potete farci un pensierino!
 
lipstick alberto guardiani

Parole di Serena Vasta