Alberto Guardiani ballerine Natale 2010 limited edition

Le ballerine Alberto Guardiani Natale 2010, sono una limited edition pensata apposta per le festività, custodita in un raffinato packaging a tema, che si propone come perfetto dono per festeggiare il Natale 2010.

Alberto Guardiani ballerine Natale 2010 limited edition

Giusto in tempo per le feste, arrivano le ballerine Alberto Guardiani Natale 2010, una limited edition pensata apposta per le festività, custodita in un raffinato packaging a tema, che si propone come perfetto dono. La famosa ballerina da borsetta Guardiani, ora si propone anche in veste natalizia per festeggiare il Natale 2010, sposando i colori che il periodo richiede, ovvero il rosso e l’oro, come da tradizione, ma anche inediti toni di blu e di bronzo che accendono il raso di queste raffinate scarpine. Scopriamole meglio da vicino!

Le ballerine Alberto Guardiani Natale 2010, come anticipato, sono creazioni da custodire in borsa e tirar fuori all’occorrenza, durante un party, un evento mondano, o qualunque occasione in cui i nostri tacchi dodici iniziano a farsi sentire in maniera insistente e necessitano di un urgente cambio di calzatura.
 
La punta delle scarpine è in pelle nera, e propone un raffinatissimo contrasto estremamente glamour.
 
Queste scarpe sono diventate ormai un must e sono il regalo perfetto per il prossimo Natale, da donare ad ogni amante dei tacchi alti, che dopo le prime ore di sopportazione inizia inevitabilmente a vacillare.
 


Nella special edition natalizia le ballerine da borsetta saranno vendute con uno special pack blu notte, ovvero uno scrigno calamitato rivestito di raso rosso.


 
Le trovate partire dal mese di dicembre nelle tre boutique Alberto Guardiani di Milano, Roma e Napoli, al prezzo di 37 euro.