Alberto di Monaco e Charlene omaggiati con un'opera d'arte di Renato Missaglia

Alberto di Monaco e Charlene sono stati omaggiati con un'opera d'arte di Renato Missaglia, il pittore che immortala le teste coronate.

Alberto di Monaco e Charlene omaggiati con un’opera d’arte di Renato Missaglia

Alberto di Monaco e Charlene si sono sposati e il loro amor e diventa opera d’arte grazie al maestro Renato Missaglia e ad Umberto Pasqua. Gli sposi infatti sono stati omaggiati con “Nettare degli innamorati” l’opera d’arte ispirata all’amore di Romeo e Giulietta. Su tratta infatti di una bottiglia di Amarone Pasqua Riserva 2003, nato dalle pregiate vigne dei Montecchi e Capuleti, con una bellissima etichetta neo-pop con il ritratto della coppia reale.

“Con questo esemplare unico – afferma Renato Missaglia – abbiamo voluto rendere omaggio e celebrare l’amore attraverso un vino sublime, l’Amarone, che di questo sentimento e’ emblema e portavoce. E quale occasione migliore se non quella di una unione reale che, da sempre, fa sognare i romantici di ogni parte del Pianeta e che ho voluto immortalare facendoli diventare essi stessi soggetto e oggetto di un’opera d’arte”.