Alberta Ferretti: Moda Pour Femme alla sfilata di domani

Moda Pour Femme sarà presente anche quest'anno alla sfilata di Alberta Ferretti per la collezione autunno inverno 2011 2012.

Alberta Ferretti: Moda Pour Femme alla sfilata di domani

Anche questa edizione di Milano Moda Donna saremo presenti alla sfilata di Alberta Ferretti. Già all’edizione della kermesse milanese legata alla moda avevamo avuto il piacere e l’onore di essere al defilé, che vi avevamo documentato con immagini e video. Replicheremo anche a questa edizione, partecipando alla sfilata della collezione autunno-inverno 2011/2012 che si terrà proprio domani in Via Senato. Noi non vediamo l’ora: se anche voi siete impazienti, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti al riguardo!

L’impegno di Moda Pour Femme in vista delle sfilate continua come sempre: domani saremo infatti presenti alla sfilata di Alberta Ferretti, una delle regine della moda italiana, che presenterà la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 in via Senato 10. Noi avremo l’onore di essere presenti, come già avevamo fatto l’anno scorso in occasione della collezione primavera-estate 2011.
 
Noi non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora di essere alla sfilata per poter vedere in anteprima cos’ha inserbo per noi una delle stiliste più importanti della moda italiana, reduce dal trionfo della collezione autunno-inverno 2011/2012 della linea Phylosophy presentata a New York.
 
Come nelle altre occasioni, cercheremo di tenervi aggiornate il più possibile e di darvi una nostra visione di questa collezione. Continuate a seguirci e vedrete che presto saranno online tutte le immagini della collezione!

Parole di Marinella Borzi