Alberta Ferretti: l'e-store è online

Alberta Ferretti, dopo molti altri illustrissimi colleghi arriva finalmente in rete con i suoi due brand, Alberta Ferretti e Philosophy.

E’ un passo che ormai dovrebbero fare tutti, che siano grandi medie o piccole realtà commerciali il mondo del web ormai la fa da padrone e tutti coloro che non hanno tempo, tra un impegno di lavoro e l’altro, di godere di una passeggiata tra le vetrine del centro ricorrono con una confidenza tutta nuova allo shopping online. Il mondo della moda non è più estraneo alla rete e quasi tutta la fashion industry sta parzialmente traslocando online. L’ultimo brand a fare il salto nel virtuale – ma di virtuale c’è solo la rete, perchè poi i beni offerti sono più che reali e ambiti- è stato Alberta Ferretti, che insieme a Philosophy, ha inaugurato l’e-store proprio in questi giorni.
 
A disposizione delle esigenze delle donne di ben 52 Paesi disseminati nel mondo, Alberta Ferretti con la sua nuovissima boutique online offrirà alle clienti residenti in Europa, Stati Uniti, Giappone e Far East un’ampia gamma di prodotti tra capi d’abbigliamento, profumi e accessori di entrambe le collezioni.
 
Allineata nello stile alle boutique “reali” la nuova realtà virtuale firmata Alberta Ferretti rispetterà ovviamente la veste grafica e l’allure caratteristiche del brand garantendo sia la leggerezza romantica che caratterizza l’Alberta Ferretti-pensiero, che la freschezza e le linee giovani di Philosophy.
 
Alle clienti affezionate,orache non ci sono più confini allo shopping, né limiti geografici e neanche restrizioni di orario, basterà visitare il sito istituzionale di Alberta Ferretti per trovare la via dei due e-store ed essere accolte da un video di benvenuto che vi proietterà immediatamente nel magico mondo pieno di abiti meravigliosi e fantastici accessori firmato Alberta Ferretti. Per festeggiare poi la novità, il sito, durante i primi due mesi di attività, invierà alle utenti registrate una newsletter periodica con dei look speciali ideati dalla stilista in persona.
 
Che aspettate a fare shopping?

 
Foto:www.albertaferretti.com