Alberta Ferretti Forever, la nuova linea di abiti da sposa della designer italiana

Alberta Ferretti Forever è la nuova e bellissima linea di abiti da sposa della maison italiana, la collezione è composta da 13 abiti da favola decorati con swarovski, perle e chiffon.

Alberta Ferretti Forever, la nuova linea di abiti da sposa della designer italiana

Alberta Ferretti Forever è l’ultima novità firmata Alberta Ferretti, ovvero una seconda linea di abiti da sposa davvero speciale e ricercata. Questi abiti da sposa sono bellissimi, il sogno di ogni donna che deve sposarsi, ma anche di quelle che ancora sono lontanucce dal grande passo, abiti meravigliosi, romantici e chic che mettono d’accordo tutti e sono pronti a soddisfare anche le ragazze più capricciose ed esigenti. La collezione Alberta Ferretti Forever comprende 13 abiti da favola, fatti con i materiali più ricercati e lussuosi.

Alberta Ferretti Forever è un vero sogno che si avvera, la collezione è composta da 13 bellissimi abiti, ognuno dei quali ha richiesto da 30 a 80 ore di lavoro, un impegno notevole che traspare abbondantemente guardando questi favolosi abiti da sposa.
 
Questi abiti sono decorati da ricami monocromi composti da tanti materiali preziosi, intarsi in Swarovski sono accompagnati da perle, passamanerie e intagli di chiffon. La collezione è nuova e meravigliosa, già i nomi scelti la dicono lunga, eccone qualcuno: Audrey, Marilyn, Liz, Ava. Scarlett, Penelope o Nicole…
 
Come se tutto ciò non bastasse per la linea Alberta Ferretti Forever è attivo un servizio di personalizzazione in modo che ognuno possa creare da sè l’abito dei propri sogni affidandosi alle mani esperte della maison Alberta Feretti.
 
Una fantastica sorpresa, vero?

Parole di Serena Vasta