Alberta Ferretti crea una capsule collection low cost per Macy's

Alberta Ferretti crea una capsule collection low cost per Macy's che arriverà negli store Macy's e sul sito a partire dal 17 aprile, la testimonial dell'adv è Mariacarla Boscono.

Alberta Ferretti crea una capsule collection low cost per Macy’s

Alberta Ferretti ha realizzato una strepitosa capsule collection low cost per la catena americana Macy’s, una linea di abbigliamento e accessori che farà perdere la testa a tutte le fashioniste amanti del made in Italy! Alberta Ferretti ci propone una capsule collection della linea Impulse che sarà disponibile negli store Macy’s e sul sito internet ufficiale a partire dal 17 aprile 2012. Io non vedo l’ora di ammirare i capi di questa collezione, Alberta Ferretti non delude mai…

“Ringrazio Macy’s che mi ha dato l’opportunità di sperimentare la qualità e la tradizione italiana attraverso una capsule di abiti a costi contenuti, sfida che ho trovato molto interessante e stimolante. Ho creato una collezione fresca, leggera di abiti estivi e solari che evocassero lo spirito del bel paese e che fossero fedeli al mio stile”. ha dichiarato Alberta Ferretti.
 
Macy’s è una catena di negozi americana che, come H&M, Zara, Topshop e Target, propone delle collezioni bellissime e che spesso si avvale delle collaborazioni con grandi designer. Dopo la bellissima collezione con Giambattista Valli qualche mese fa e quella con Doo.Ri Chung, la nuova designer che entra nella scuderia di Macy’s è la nostra italianissima Alberta Ferretti.
 
Per il momento la collezione è top secret ma sappiamo già qualcosina sulla campagna pubblicitaria. La designer italiana ha scelto la top model Maria Carla Boscono che è stata ritratta nella splendida cornice di Positano dalla fotografa Ellen von Unwerth.
 
Speriamo che arrivi presto uno store Macy’s anche da noi in Italia!

Parole di Serena Vasta