Alberta Ferretti crea una capsule collection low cost per Macy's

Alberta Ferretti crea una capsule collection low cost per Macy's che arriverà negli store Macy's e sul sito a partire dal 17 aprile, la testimonial dell'adv è Mariacarla Boscono.

alberta ferretti per macy s

Alberta Ferretti ha realizzato una strepitosa capsule collection low cost per la catena americana Macy’s, una linea di abbigliamento e accessori che farà perdere la testa a tutte le fashioniste amanti del made in Italy! Alberta Ferretti ci propone una capsule collection della linea Impulse che sarà disponibile negli store Macy’s e sul sito internet ufficiale a partire dal 17 aprile 2012. Io non vedo l’ora di ammirare i capi di questa collezione, Alberta Ferretti non delude mai…

“Ringrazio Macy’s che mi ha dato l’opportunità di sperimentare la qualità e la tradizione italiana attraverso una capsule di abiti a costi contenuti, sfida che ho trovato molto interessante e stimolante. Ho creato una collezione fresca, leggera di abiti estivi e solari che evocassero lo spirito del bel paese e che fossero fedeli al mio stile”. ha dichiarato Alberta Ferretti.
 
Macy’s è una catena di negozi americana che, come H&M, Zara, Topshop e Target, propone delle collezioni bellissime e che spesso si avvale delle collaborazioni con grandi designer. Dopo la bellissima collezione con Giambattista Valli qualche mese fa e quella con Doo.Ri Chung, la nuova designer che entra nella scuderia di Macy’s è la nostra italianissima Alberta Ferretti.
 
Per il momento la collezione è top secret ma sappiamo già qualcosina sulla campagna pubblicitaria. La designer italiana ha scelto la top model Maria Carla Boscono che è stata ritratta nella splendida cornice di Positano dalla fotografa Ellen von Unwerth.
 
Speriamo che arrivi presto uno store Macy’s anche da noi in Italia!

Continua a leggere

Parole di Serena Vasta

Da non perdere