Albano rivela: 'Io e Loredana non siamo più una coppia da 15 anni'

Il cantante pugliese rilascia delle dichiarazioni che scatenano il gossip: stando alle sue parole, tra lui e l’ex compagna sarebbe finita da molti anni. Si rinfocola la polemica su Albano e Loredana Lecciso, alla luce delle nuove informazioni diffuse dall’artista.

Albano rivela: ‘Io e Loredana non siamo più una coppia da 15 anni’

Albano rivela che tra lui e Loredana Lecciso è finita già da 15 anni. Giunge inaspettata una rivelazione shock, che lascia tutti a bocca aperta. È lo stesso Albano Carrisi a dare in pasto al pubblico una notizia incredibile, riguardante la sua relazione ormai giunta al termine con Loredana Lecciso. Negli ultimi mesi il cantante di Cellino San Marco è stato al centro di numerosi gossip sulla sua vita sentimentale e su un presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie Romina Power. Adesso le indiscrezioni tornano a ripopolare i social.

Albano confessa: “Con Loredana è finita da tempo”

Le scioccanti dichiarazioni di Albano stanno già facendo il giro del web, rinfocolando le polemiche in merito al triangolo amoroso che vede il cantante coinvolto assieme alla compagna (ormai ex) Loredana Lecciso e all’ex moglie Romina Power.

Albano rivela infatti, durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, che con la showgirl è finita da molti anni. “Dei 18 anni trascorsi con lei, soltanto 3 sono stati felici. Avevo già capito che tra me e Loredana esistevano nature e aspetti inconciliabili. Non la sto incolpando, sia chiaro. Di questa incompatibilità era consapevole anche lei, ne abbiamo parlato più volte”.

Altro che crisi di qualche mese, tra Albano e Loredana le cose non andavano bene da moltissimo tempo. Ma solo a dicembre la notizia è saltata sulle prime pagine delle riviste di gossip, quando la showgirl ha lasciato la casa di Cellino per rifugiarsi a Pavia da suo fratello.

A dare ulteriore forza alle proprie parole, arriva chiara la dichiarazione del cantante: “Dal 2005 il nostro rapporto non è stato più quello di una coppia. Al ritorno dall’Isola (Albano ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2005, nrd.) avevo le idee chiare: l’incompatibilità e l’intempestività del suo ‘lo lascio’ mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro e siamo andati dall’avvocato”.

Eppure, fino a pochi mesi fa, i due sono rimasti insieme: è inevitabile chiedersi che cosa li ha spinti a proseguire questa relazione ormai fallita. “Per il rispetto dei nostri due figli. Avevano il diritto di crescere con i genitori” – spiega Albano. E poi spegne le polemiche in merito al contributo di Romina Power nel distruggere la sua relazione: “Non si può disunire una coppia che era disunita molto prima della sua ricomparsa. Questo la Lecciso lo sa”.
[vedianche type=”gallery” id=”6773″]

Parole di Giulia Sbaffi