Albano e Romina Power a cena fuori, il gesto del cantante che stupisce

Non si smorza la speranza dei fan di rivedere di nuovo insieme Albano Carrisi e Romina Power, dopo che il cantante ha detto addio alla sua ex compagna Loredana Lecciso. E le indiscrezioni ci rivelano che forse l'ex coppia d'oro della musica italiana potrebbe rivivere un ritorno di fiamma...

24
Al Bano Carrisi e Romina Power

Albano Carrisi e Romina Power stanno vivendo un ritorno di fiamma? Gli indizi ci sono tutti, e i fan che ci hanno sempre sperato tornano finalmente a gioire. Le ultime indiscrezioni parlano infatti di un improvviso riavvicinamento tra i due cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. Albano Carrisi, che è tornato single da alcuni mesi dopo la fine della sua storia d’amore con Loredana Lecciso, è stato avvistato di nuovo con Romina Power. E a quanto pare l’artista pugliese avrebbe compiuto un gesto che in molti hanno interpretato proprio come un segno d’amore.

Albano e Romina tornano insieme?

Non sembra avere mai fine il gossip su quella che da tantissimi è stata a lungo considerata la coppia d’oro della musica italiana. Stiamo parlando di Albano e Romina Power, legati non solo da un’intesa professionale davvero spettacolare, ma anche da una storia d’amore – da tempo finita – che ha fatto sognare migliaia di persone.

E se dalle ceneri del loro matrimonio stesse per sorgere un nuovo sentimento? Il settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni, rivela alcuni dettagli davvero interessanti sulla coppia. Albano e Romina, pronti ad un nuovo tour che li terrà impegnati fino alla fine dell’anno, sarebbero infatti stati visti insieme a Milano, in un locale.

I due avrebbero cenato assieme, dopo aver presenziato alla festa di Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter, dove si sono esibiti. Albano, poi, avrebbe compiuto un gesto davvero molto romantico. Come dimostrano le foto pubblicate sul magazine diretto da Alfonso Signorini, l’artista pugliese avrebbe regalato un mazzo di rose a Romina. C’è ancora possibilità per un ritorno di fiamma?

Parole di Giulia Sbaffi