Alba Parietti, dure accuse a Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Continua la bagarre social tra la conduttrice Alba Parietti e la giornalista de Il Fatto Quotidiano Selvaggia Lucarelli nata negli studi di Ballando con le Stelle. Dopo la decisione della Lucarelli, comunicata in diretta a 'L'Arena' di Massimo Giletti, di procedere con una querela contro la Parietti, ecco le dure accuse della showgirl alla web influencer e al fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Alba Parietti, dure accuse a Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli

Alba Parietti non ci sta e accusa duramente Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Continua la bagarre social tra la showgirl e conduttrice di Torino e la giornalista de Il Fatto Quotidiano nata negli studi di Ballando con le Stelle, dove si sono”incontrate e scontrate” una nei panni di ballerina amatoriale, l’altra in quelli di giudice. Dopo la decisione della Lucarelli, comunicata in diretta a “L’Arena” di Massimo Giletti, di procedere con una querela contro di lei, Alba Parietti ha rincarato la dose con un doppio post su Facebook in cui la definisce “calunniatrice, cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane e bugiarda” e attacca il compagno Lorenzo, di cui pubblica dei post controversi.

Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli

alba parietti contro selvaggia
“Discutere con la Lucarelli è mettere merda in un ventilatore, dopo la trovi dappertutto”, scrive Alba Parietti in un lungo post su Facebook interamente dedicato alla web influencer. “Allora questa è l’ultima volta, che pubblico qualcosa che riguarda la Lucarelli, che sostiene io parli di lei e la sputtani in continuazion, quando è evidente a tutti che è esattamente il contrario. Lei vive di questo. Sa fare solo questo. In quanto provoca e insulta con proseliti del suo stesso bieco livello ….Per cosa io dovrei farmi aiutare? A cosa si riferisce?”, continua la showgirl eliminata nella scorsa puntata dello show di Milly Carlucci. “Confermo solo una cosa, lei si, è ossessionata dall’essere il nulla, vorrebbe essere e non è famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate, indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice, cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane e bugiarda”, dice la Parietti, ma non è tutto qui. “Senza nessuna competenza ne carriera da tutelare, ne professione se non la delatrice, sputtanatrice, bulletta da tastiera e video. Sputtanatrice inoltre senza nessun titolo ,ne curriculum di persone, con una carriera di grandissimo peso e rispetto. Se il post si riferisce a qualsiasi ipotetica malattia …. ” il farmi aiutare” vorrà dire, da un avvocato, perché sinceramente dopo 35 anni di onoratissima e fantastica carriera, questa zecca, sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei”.
La stoccata finale sull’aspetto fisico dell’opinionista tv: “Ah proposito, dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all’Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità”.

Alba Parietti contro Lorenzo Biagiarelli

alba parietti contro lorenzo
Parole di fuoco anche per Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia, di cui Alba Parietti decide di pubblicare dei vecchi post che il musicista 25enne avrebbe scritto su una pagina Facebook che poco tempo fa è stata chiusa, anche per merito della Lucarelli, per commenti duri e offensivi.
“Questi – scrive la Parietti – sono i post del fidanzato di Selvaggia postati sulla pagina di bulli che lei stessa poi ha fatto chiudere, peccato che uno dei bulli fosse lui. Sabato intanto che lei litigava con me lui scriveva contro di me e pubblicava. Ecco chi è la raffinata penna dell’associazione a delinquere detta da me ‘la coppia degli acidi’. Selvaggina e il fidanzato che fa simpatiche, macabre battute su bambine morte ammazzate e Pier Giorgio che ha sofferto e lottato per i diritti civili e umani di noi tutti. Chi parteggia per lei, scrive per lei è esattamente come lei. Sono fiera di non piacere a questo tipo di persone. Qualsiasi discussione con la Lucarelli, equivale a mettere della merda davanti a un ventilatore”.
Ora non ci resta che attendere la risposta di Selvaggia che senza dubbio non tarderà ad arrivare.

Parole di Monica Monnis