Alanis Morissette mamma, è nato Ever Imre

La cantante Alanis Morissette è diventata mamma, il giorno di Natale è nato Ever Imre, il bambino di Alanis e il marito Mario ‘Souleye’ Treadway.

Alanis Morissette mamma, è nato Ever Imre

Alanis Morissette è diventata mamma, la bravissima cantante di “Ironic” ha dato alla luce il suo bambino, si chiama Ever Imre e sta benissimo! Il bambino di Alanis Morissette è un po’ speciale, lo sono tutti i bambini ma lui è nato il giorno di Natale, un doppio segno di fortuna per questo batuffolino. Alanis Morissette ha tenuto i fans aggiornati sull’andamento della sua gravidanza e sul suo stato di salute tramite Twitter, che tenera…

Dopo nove mesi di gestazione anche la cantante Alanis Morissette ha dato alla luce il suo bambino, si chiama Ever Imre Morissette-Treadway, un nome non semplice ma speriamo in una più facile abbreviazione da parte di mamma e papà.
 

La bella Alanis ha dato alla luce il suo piccolino il giorno di Natale come Elthon John, la cantante ha subito messo su famiglia e a soli due mesi di distanza dal matrimonio lei era già in dolce attesa.
 

Noi di Pour Femme facciamo i nostri migliori auguri alla mamma Alanis Morissette, al papà Mario ‘Souleye’ Treadway e al piccolino di casa Ever Imre.

Parole di Serena Vasta