Alanis Morissette incinta, le foto col pancione

Alanis Morissette è incinta, la bravissima cantante canadese è in attesa del suo primo figlio, oggi vediamo le foto del suo pancione mentre si rilassa con il marito sotto il caldo sole messicano.

Alanis Morissette incinta, le foto col pancione

Alanis Morissette è incinta e questo lo sappiamo già da qualche mese quando la bella cantante canadese, a soli due mesi dal matrimonio, ha annunciato su Twitter questa bellissima notizia. La cantante portata al successo dalla canzone “Ironic” dopo 60 milioni di album venduti, 7 Grammy e 12 Junos Awards si prepara alla sua nuova sfida, quella di essere una mamma, lei sembra davvero felice, l’abbiamo beccata in costume, con un grazioso pancione, in spiaggia sotto il sole messicano.

Mario Treadway e Alanis Morissette si sono sposati lo scorso giugno e già ad agosto lei era in dolce attesa, un amore e una vita condivisi dalla cantante su Twitter, è bello come Alanis sia così entuasiasta di condividere la sua vita e i suoi successi con i fans.
 

L’annuncio su Twitter recitava così: “Sì, ho buone notizie, sono incinta. Siamo così felici di dare il via alla nostra famiglia”, successivamente ci ha detto che è in arrivo un maschietto e poi come se non bastasse ci ha mostrato una foto bellissima del suo pancione tatuato con l’henne e tante mani che lo abbracciano, si tratta di un rito per scaldare il cuore e che serve per favorire le buone vibrazioni.
 
alanis morrisette pancione allhenne
 

In queste foto vediamo Alanis Morissette con il pancione mano nella mano con suo marito, il rapper Mario Treadway, che si gode questo momento ed appare più radiosa che mai.
 

In attesa che la cicogna porti questo bimbo, che dovrebbe arrivare a dicembre, facciamo i nostri migliori auguri a Alanis.
 

Parole di Serena Vasta