Al "Women in Film Crystal" vince Katie Holmes

La giovane e bellissima Katie Holmes ha vinto il "Women in Film Crystal" come migliore attrice e volto del futuro. Tantissimi auguri alla bella moglie di Tom Cruise.

Al “Women in Film Crystal” vince Katie Holmes

Katie Holmes è stata premiata durante il Women In Film Crystal + Lucy Awards, che si è tenuto al Beverly Hilton a Los Angeles. Katie infatti, ultimamente agli onori delle cronache sono per gli strani comportamenti della figlia, è anche un’attrice molto apprezzata che proprio in questi giorni possiamo vedere sugli schermi con la serie The Kennedys. Katie ha così vinto il premio Max Mara “Face for the Future” 2011: ha ritirato il prestigioso riconoscimento circondata da colleghi e attori di grande esperienza ma anche da mamma e papà!

Il suo abbigliamento per la serata era molto semplice: indossava un abito bicolor con bustier bianco e tubino morbido. Non poteva mancare un tocco chic e firmato, con le Lady pumps Poppy di Isabel Marant. Per quanto riguarda la sua carriera invece, la Holmes ha dichiarato di voler interpretare “una donna affascinante, una combinazione tra Grace Kelly e Marilyn Monroe”, di cui vorrebbe replicare “la femminilità, il dolore e la forza. E’ qualcosa che mi piacerebbe provare”.