Al capolinea la love story tra Blake Lively e Leonardo Di Caprio, entrambi si stanno già consolando...

Senza troppi scossoni, si è conclusa anche la appena nata relazione tra Blake Lively, star di Gossip Girl, e Leonardo Di Caprio. I due facevano coppia fissa da primavera.

Al capolinea la love story tra Blake Lively e Leonardo Di Caprio, entrambi si stanno già consolando…

E dire che si dovevano sposare… Insomma, cara Blake Lively e caro Leonardo Di Caprio, non diteci che anche la vostra era una love story tutto fumo e niente arrosto, perché ci restiamo proprio male! Eravate così carini insieme, ricordate… era appena la primavera scorsa, e su quello yacht a Cannes vi facevate “paparazzare” come due piccioncini innamorati. E poi le passeggiate mano nella mano, anche nella bellissima Capri, per non parlare delle uscite in puro stile casual newyorkese! Ci avevamo creduto, ad una storia d’amore così, due bei ragazzi americani diversissimi tra di loro, eppure simili nell’aspetto, belli e biondi.

Lei, star emergente della tv USA, grazie al telefilm cult Gossip Girl, e lui… bé, che dire di Leo Di Caprio, uno degli attori più talentuosi e versatili che ci siano in circolazione. Una coppia di fidanzati inusuale, specie considerando i gusti prelibati di Leo, che sembrava giudicare degne di stare al suo fianco solo super model dalla bellezza statuaria come Gisele Bundchen e Bar Rafaeli.
 
E invece si era preso questa fanciulla in fiore, e sembrava tutto stesse andando per il verso giusto, tant’è vero che Blake aveva confessato, se vi ricordate, di aver visto la realizzazione del suo sogno di bambina, quando si era fidanzata con Leonardo, e non così per dire. A 9 anni aveva sognato proprio di sposare il bel Di Caprio. Che ne sarà del suo cuoricino infranto?
 
Mmm, mica tanto infranto, dato che la nostra Gossip Girl si sta consolando nientemeno che con l’ex di Scarlett Johansson, quel Ryan Reynolds giudicato da People l’uomo più sexy del pianeta! E l’indimenticato Jack di Titanic, come se la vive questa rottura? Sul set del film “Il grande Gatsby”, felice e contento… E comunque, alla mamma di Leo la nostra Blake non piaceva per nulla. Dice che c’entra?

Parole di Paola Perria