Al Bano rivela: 'Romina Power e Loredana Lecciso? Meglio...'

Le parole del Leone di Cellino non lasciano spazio all'ipotesi di una riconciliazione: le donne della sua vita sarebbero agli antipodi e questa situazione potrebbe essere irreversibile...

Al Bano rivela: ‘Romina Power e Loredana Lecciso? Meglio…’

Foto: Ansa

Nella sua intervista al Corriere del Veneto, Al Bano Carrisi ha parlato della sua vita e delle due donne che hanno avuto un ruolo fondamentale per lui: Romina e Loredana. Le sue parole in merito, però, non lasciano più spazio ad alcun dubbio…

Al Bano parla delle donne della sua vita

L’attenzione intorno alla vita sentimentale di Al Bano non si è mai sopita, soprattutto per la presunta tensione in atto tra le sue ex Romina Power e Loredana Lecciso.

Secondo il Leone di Cellino San Marco sarebbe opportuno mantenere le due donne lontane una dall’altra: “Con Romina abbiamo avuto successi ovunque. Lei vive a Los Angeles, mentre Loredana a Lecce: meglio tenerle a distanza“.

Insomma, l’artista non darebbe spazio a una riconciliazione tra la cantante e la showgirl. Il 2019 non sarebbe, dunque, l’anno della svolta ‘di pace’ per il clan Carrisi.

Poche settimane fa, Al Bano aveva anche parlato del mancato perdono di sua madre verso Romina per la rottura della storica coppia.

Parole di Giovanna Tedde