Al Bano rivela: 'Io e Loredana incompatibili caratterialmente ma...'

Il Leone di Cellino sembra tornato alla serenità di un tempo, quando ancora i fuochi del gossip gli davano tregua. Al centro dei pettegolezzi, ormai da anni, la sua storia con Loredana e Romina...

Al Bano rivela: ‘Io e Loredana incompatibili caratterialmente ma…’

Al Bano Carrisi è stato ospite di Cartabianca, programma condotto da Bianca Berlinguer. Il cantante ha parlato della sua vita privata, senza risparmiare una precisazione sulla sua attuale situazione sentimentale. Come stanno le cose con Loredana Lecciso e Romina Power? La sua risposta è stata chiara…

Al Bano rivela il suo stato sentimentale

Ai microfoni di Cartabianca, Al Bano Carrisi è tornato a parlare della sua vita privata. Il gossip sul presunto triangolo con Loredana Lecciso e Romina Power non si è mai arrestato. Ma cosa ne pensa il diretto interessato?

“Romina? È stata una grande bella storia d’amore. Lavoriamo insieme. Sul palcoscenico abbiamo un’unione eccezionale. Finalmente siamo passati ad una fase di guerra incredibile e spaventosa ad una pacificazione e rispetto. Cosa vogliamo di più?”.

Ma come stanno le cose con Loredana Lecciso? “Anche con lei c’è un bel rapporto. Di grande rispetto. Abbiamo anche dei figli assieme. Dobbiamo dare sempre un bell’esempio ai più piccoli. Dobbiamo fare in modo che le colpe dei grandi non ricadano mai su di loro che crescono. In questo siamo stati molto bravi. Siamo incompatibili come carattere ma come genitori siamo perfetti“.

Nessun ritorno di fiamma, anzi: l’artista continua a ribadire di essere assolutamente single. Il pubblico, però, sembra non essere ancora del tutto convinto.

LEGGI ANCHE: Al Bano, un malore lo costringe lontano dalla tv 

Parole di Giovanna Tedde