Al Bano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme a Sanremo 2015 [FOTO]

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati insieme con Tiziano Ferro i grandi protagonisti della prima puntata del Festival di Sanremo 2015 di Carlo Conti. Ecco le foto della performance dell'ex coppia vip sul palco del Teatro Ariston.

24
Al Bano Carrisi e Romina Power

Al Bano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme al Festival di Sanremo 2015 per la gioia di milioni di telespettatori. L’ex coppia vip del jet set nazionale è tornata a cantare sul palco del Teatro Ariston dopo ben 24 anni! Il leone delle Puglie e la cantante statunitense naturalizzata italiana hanno ormai messo da parte la querelle mediatico-giudiziaria degli ultimi 15 anni e vecchi rancori per regalare emozioni uniche alla platea sanremese e al pubblico televisivo. Una delle ex coppie più amate di tutti i tempi dal popolo italiano si è esibita sulle note di Cara terra mia, Ci sarà e Felicità scatenando applausi scroscianti e tanta commozione.
Le aspre polemiche e querele tra Al Bano e Romina sono fortunatamente un brutto e lontano ricordo e l’hanno dimostrato all’Italia intera durante la prima puntata del Festival della canzone italiana. La prima serata del Festival di Sanremo 2015 è stata contraddistinta finalmente dalle bellissime canzoni italiane e dai grandi artisti italiani. Tiziano Ferro, Al Bano e Romina hanno emozionato il pubblico meritandosi standing ovation e lunghi applausi.

Al termine della loro performance di coppia, i due ex innamorati vip hanno ricevuto la targa di ambasciato del Festival di Sanremo nel mondo e la co-conduttrice di questa edizione della kermesse canora nazional popolare Emma Marrone ha regalato un omaggio floreale a Romina Power. Prima di congedarsi e su esplicita richiesta del presentatore di Sanremo 2015, Carlo Conti, Romina e Al Bano si sono scambiati un timido bacio. Felicità!