Agolifting, il trattamento naturale contro le rughe

Per ritrovare la bellezza perduta ci sono tante tecniche. l'Agolifting è una tecnica che deriva dall'agopuntura e che permette di ridare tonicità alla pelle e sopprattutto pianere le rughe

Agolifting, il trattamento naturale contro le rughe

Con questa tecnica potete dire addio al bisturi. Il nuovo modo, che ha già conquistato gli Stati Uniti, per ridare vigore alla pelle e soprattutto ridarle tonicità, affinché i segni del tempo diventino uno sbiadito ricordo è l’agolifting, una tecnica derivata dall’agopuntura. Si tratta di una alternativa olistica, naturale e leggera, utile per far tornare la pelle giovane e fresca, possiamo anche definirlo un biolifting al quale non si possono avere reazioni allergiche. Sappiamo bene che uno dei principali problemi sono i risultati spesso sgradevoli della chirurgia estetica: qui potete stare tranquille, non si corre alcun rischio.
L’agopuntura, a differenza di quanto possano credere molti scettici, non un effetto placebo, ma un trattamento che stimola le reazioni di tipo neurochimico, ecco perché a seconda di dove vengono applicati gli aghi si possono curare problemi diversi, come i dolori alla schiena, le allergie, la cellulite e molto altro.
 
L’agolifting funziona proprio come una seduta di agopuntura: lo specialista inserisce gli aghi nella pelle e vengono lasciati in posa per circa mezz’ora. Con il passare del tempo vedrete i segni di espressione distendervi e trovare una nuova luce e compattezza nel vostro viso.
 
Gli specialisti consigliano circa 10 sedute, prevedete un costo complessivo di 500 euro (per tutto il trattamento). Ci sono tecniche probabilmente che durano più a lungo, ma questa sicuramente non fa male. Anche in questo caso, rivolgetevi a un professionista.
 
Foto tratte da theseusmed.com