Agli arresti domiciliari per aver abusato della figlia, abusa anche del figlio

E' successo a Catania: un uomo di 60 anni si è approfittato del figlio minorenne per 5 lunghi anni mentre si trovava agli arresti domiciliari per aver compiuto lo stesso reato sulla figlia

Pubblicato da Redazione Venerdì 1 giugno 2018

Agli arresti domiciliari per aver abusato della figlia, abusa anche del figlio

Un 60enne di Catania è stato arrestato per aver abusato sessualmente del figlio mentre si trovava agli arresti domiciliari per aver commesso lo stesso reato sulla figlia.
Entrambe le segnalazioni di abusi sui figli minorenni da parte del padre sono partite dal servizio sociale del comune di Catania che ha voluto prendere provvedimenti monitorando la famiglia che versa in un particolare stato di degrado.
L’uomo avrebbe abusato del figlio dal 2007 al 2011 mentre si trovava agli arresti domiciliari per scontare la pena a cui era stato condannato in precedenza per aver approfittato sessualmente della figlia.
Il ragazzo, in cura presso una comunità terapeutica, aveva manifestato gravi problemi comportamentali come reazione agli abusi subiti, e da qui è scattato l’allarme nell’equipe che si prendeva cura di lui.
Il 60enne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale aggravata e reiterata e si trova in custodia cautelare.