Agatha Ruiz de la Prada: la bicicletta con il cuore

Agatha Ruiz de la Prada, appoggia il progetto “Be Cycle & Fashion“ con un modello davvero molto carino e femminile di bicicletta, dai colori accesi come l’arancione e il fucsia e decorata con il suo inconfondibile logo, il cuore stilizzato.

bicicletta agatha ruiz de la prada

Ragazze, non è adorabile questa bicicletta? Si tratta di una realizzazione di Agatha Ruiz de la Prada, che appoggia il progetto “Be Cycle & Fashion“. Sono protagoniste di questa iniziativa ben dodici biciclette tutte rivisitate dai grandi nomi del mondo della moda, apparse in sfilata a Cannes il 24 giugno scorso, ed ora esposte al Palazzo del Festival, prima di essere vendute all’asta al Tokyo Palace di Parigi a Settembre. Il modello che abbiamo scelto per voi è davvero molto carino e femminile, opera di Agatha Ruiz de la Prada, che ha rivisitato una di queste biciclette arricchendola di colori accesi come l’arancione e il fucsia e decorandola con il suo inconfondibile logo, il cuore stilizzato.
Il modello di bicicletta è estremamente semplice, e a caratterizzarlo c’è un enorme cuore collocato all’interno del telaio.
 
Agatha Ruiz de la Prada ha commentato questa iniziativa confermando il suo interesse per la salvaguardia dell’ambiente che ci circonda e affermando che ognuno di noi può contribuire a sostenerlo.
 
Davvero un progetto interessante e un’iniziativa lodevole che ci insegna come si possa essere fashion anche sulle due ruote.

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.