Afte: via il dolore da subito con l'Oralmedic

Se anche voi fate avete avuto a che fare con le afte vi sarete forse arresi all’evidenza che l’unica cura possibile è il tempo. In realtà le cose sono cambiate, grazie all’Oralmedic: un farmaco che, applicato una sola volta, annulla completamente il dolore.

Afte: via il dolore da subito con l’Oralmedic

Le afte, o stomatiti aftose, sono ulcere o abrasioni molto dolorose, localizzate all’interno della bocca e causate da una rottura della mucosa orale. Normalmente non superano i 2-5 millimetri di diametro, ma nei casi più gravi possono raggiungere e superare il centimetro. Se anche voi fate parte del 20-60% della popolazione che è ha a che fare con questo problema, vi sarete forse arresi all’evidenza che l’unica cura possibile è il tempo. In realtà le cose sono cambiate, grazie all’Oralmedic: un farmaco che, applicato sull’afta una sola volta, annulla completamente il dolore.

In una singola confezione di Oralmedic troviamo il materiale per due trattamenti: due “cotton fioc” che contengono il farmaco in forma liquida. Basterà esercitare una leggera pressione con le dita per spezzare il tubicino e impregnare di medicinale uno dei due estremi del cotton fioc, così da poterlo applicare comodamente sulla superficie dell’afta. Inizialmente si percepisce una sensazione di bruciore intenso, che però sparisce dopo pochi secondi. Il farmaco agisce creando una patina protettiva sull’area trattata, che non ci abbandona finchè l’ulcera non è cicatrizzata.

 
L’Oralmedic è rivoluzionario proprio perchè, non solo protegge l’afta dagli agenti esterni, ma permette di azzerare il dolore, dal momento in cui viene applicato fino a quando non avviene la completa cicatrizzazione. Il prezzo di una confezione per due trattamenti è relativamente alto, va dagli 8 euro, se acquistato online, ai 10 euro delle farmacie. Vista la qualità del prodotto, io che l’ho provato, posso dire che vale ogni centesimo del suo prezzo. Provate e ringraziatemi!

Parole di Lucrezio.Bove