Adidas Originals: collezione disegnata da Jeremy Scott

Adidas Originals propone la bellissima collezione disegnata da Jeremy Scott per le donne che anche in palestra non rinunciano al glamour. Disponibile da agosto nei negozi…non fatevela scappare!

Adidas Originals: collezione disegnata da Jeremy Scott

Oggi vi presento la bellissima collezione sport Adidas Originals disegnata da Jeremy Scott: pezzi imperdibili per le amanti del fitness e della palestra che in ogni momento non rinunciano ad essere trendy e alla moda. Nella collezione troverete felpe, pantaloni e t-shirt perfette per i vostri momenti fitness dell’autunno inverno 2010-2011. Ormai le patite della palestra non hanno che l’imbarazzo della scelta: sono infatti moltissimi gli stilisti che disegnano collezioni in collaborazione con i più importanti brand sportivi del mondo.

Da non perdere la tuta, felpa e pantaloni, con dettagli unici: entrambi hanno infatti delle alette che ricordano quelle degli uccelli. Un dettaglio di stile che senza dubbio non vi farà passate inosservate.
 
Pezzi comodi e perfetti per la palestra ma con un tocco glamour che faranno la felicità della fashion victims: da non perdere il Winged Bomber ($180), X-Ray Track Top and JS Wings 2.0 Leather Sneakers.
 
Anche le pigrone croniche come me, guardando questi pezzi, sono tentate di sottoscrivere un abbonamento in palestra: non tanto per frequentare i corsi e sudare, ma per sfoggiare questi pezzi unici come quelli disegnati da Stella McCartney.
 
E voi cosa ne pensate? Quando andate in palestra preferite indossare vecchie magliette e comodi pantaloni o cedete anche voi al fascino glamour di queste collezioni?
 
La collezione sarà disponibile nei negozi adidas Originals stores da agosto. Da non perdere assolutamente!